12-08-2016, 09:08 09
Ariecchimeeeee!!!!!!
Duuunque....dicevo le vip....le nipotine....
Come scritto nelle pagine precedenti,avevano già detto che nn sarebbero venute.... vabbe'....
una telefonatina d auguri!->no!
Senza contare che mik se l è presa visto che dalla nascita fino ai 16 anni noi non ci siamo mai persi niente.....sempre presenti....anche alle varie cose(mio cognato s affissa e festeggia ogni cosa..... anniversario di matrimonio ... compleanno della moglie .... anniversario del locale....ecc ecc....)....
E vabbe'.....abbiamo sofferto un sacco la mancanza
Scrivevo.....
Vado ad aprire.....capelli bagnati....
Salgono....
Provo a darvi la scena.....
Casa nostra è al catasto definita attico.....
Non ha parti basse,ha la vista panoramica, è coibentata bene(non chiedetemi cos è ma si dice così !)
Ed è fresca.d estate e calda d inverno.... è na figata.
In inverno,oramai ci stiamo da circa otto anni,non abbiamo mai acceso i termosifoni....(ovviamente non usiamo sistemi di refrigeramento o riscaldamenti da muro)...
Il caminetto lo accendiamo quando ci va.....
Se sono a.casa metto due legne di numero giusto per usarlo....l ho desiderato tanto....o se vengono amici a cena....
Da noi il clima è anche sempre mite.... solitamente fa freddo solo a febbraio e i primi gg d marzo....
D estate,basta aprire due finestre.che è molto ventilata.....
Io infatti non tengo mai tt aperto,sbatte!
Sul terrazzino ci sono le tendone che scendono e tengono fresco anke dove sbatte il sole....
Oh raga che ve lo dico a fare.... è bella!
Loro appena entrano....
Premessa che fuori c erano 43°!
Salgono tutti rossi in viso....
E iniziano a dire "che caldo che caldo vai ad aprire le stanze... perché le hai chiuse ecc ecc!"
Mik nn c era.....noi stavamo benissimo così come tutti e quaranta gli invitati seguenti....
È.che loro devono sempre
Duuunque....dicevo le vip....le nipotine....
Come scritto nelle pagine precedenti,avevano già detto che nn sarebbero venute.... vabbe'....
una telefonatina d auguri!->no!
Senza contare che mik se l è presa visto che dalla nascita fino ai 16 anni noi non ci siamo mai persi niente.....sempre presenti....anche alle varie cose(mio cognato s affissa e festeggia ogni cosa..... anniversario di matrimonio ... compleanno della moglie .... anniversario del locale....ecc ecc....)....
E vabbe'.....abbiamo sofferto un sacco la mancanza
Scrivevo.....
Vado ad aprire.....capelli bagnati....
Salgono....
Provo a darvi la scena.....
Casa nostra è al catasto definita attico.....
Non ha parti basse,ha la vista panoramica, è coibentata bene(non chiedetemi cos è ma si dice così !)
Ed è fresca.d estate e calda d inverno.... è na figata.
In inverno,oramai ci stiamo da circa otto anni,non abbiamo mai acceso i termosifoni....(ovviamente non usiamo sistemi di refrigeramento o riscaldamenti da muro)...
Il caminetto lo accendiamo quando ci va.....
Se sono a.casa metto due legne di numero giusto per usarlo....l ho desiderato tanto....o se vengono amici a cena....
Da noi il clima è anche sempre mite.... solitamente fa freddo solo a febbraio e i primi gg d marzo....
D estate,basta aprire due finestre.che è molto ventilata.....
Io infatti non tengo mai tt aperto,sbatte!
Sul terrazzino ci sono le tendone che scendono e tengono fresco anke dove sbatte il sole....
Oh raga che ve lo dico a fare.... è bella!
Loro appena entrano....
Premessa che fuori c erano 43°!
Salgono tutti rossi in viso....
E iniziano a dire "che caldo che caldo vai ad aprire le stanze... perché le hai chiuse ecc ecc!"
Mik nn c era.....noi stavamo benissimo così come tutti e quaranta gli invitati seguenti....
È.che loro devono sempre
->love