30-07-2016, 11:31 11
Ah!
Quasi dimenticavo.....
Siamo scesi in spiaggia ch erano le nove....
Mare bello.....ma onde....non enormi ....ma onde...anke alla bassa....
Ttt i bimbi fuori acqua(solo poki dentro)
Entriamo noi....
Preciso....non cavalloni.....ondicine.....
L acqua della bassa a me (che sono piccina) arriva sopra il ginocchio....le onde al collo....
A un certo punto una un po' più alta copre Giada.....lei fa come x correre .... lo fa sempre anche sotto la doccia.....e trattiene il respiro......
A me fa morire dal ridere......
Io la sollevo dal babyboat e arrivano tipo due tre signore a dire "che la prendiamo noi stia tranquilla"
Io...."è come quando fa la doccia,baby è felice.... è solo acqua....vero amore?"
E lei che è a metà fra complice e attrice sorride.....ancora in acqua senza essere uscite la rimetto nel baby boat e le parlo....
È come la doccetta....hai visto come ci siamo divertite?
Guarda la.bimba anke lei va sott acqua....
Siamo state un altro pochino....
Lei poi nn voleva più uscire...
Ma aveva i piedini bianchi e siamo usciti....
Abbiamo incontrato una mamma,di Roma,con due gemelli Giulia e Marco(mi pare....Giulia lo ricordo sicuro che mi piace) di due anni e il grande di 4(ehm......sono negata con i nomi) che ci hanno fatto un sacco di complimenti....
Un signore ci ha detto che le.fobie ai bimbi le trasmettono le ansie dei genitori....
E anche se nn proprio con queste parole.... ankio la penso così....
Se io avessi cambiato tono ,preso Giada ,uscita dall acqua e iniziato a ripetere "non è successo niente non è successo niente" lei si sarebbe agitata....
Quasi dimenticavo.....
Siamo scesi in spiaggia ch erano le nove....
Mare bello.....ma onde....non enormi ....ma onde...anke alla bassa....
Ttt i bimbi fuori acqua(solo poki dentro)
Entriamo noi....
Preciso....non cavalloni.....ondicine.....
L acqua della bassa a me (che sono piccina) arriva sopra il ginocchio....le onde al collo....
A un certo punto una un po' più alta copre Giada.....lei fa come x correre .... lo fa sempre anche sotto la doccia.....e trattiene il respiro......
A me fa morire dal ridere......
Io la sollevo dal babyboat e arrivano tipo due tre signore a dire "che la prendiamo noi stia tranquilla"
Io...."è come quando fa la doccia,baby è felice.... è solo acqua....vero amore?"
E lei che è a metà fra complice e attrice sorride.....ancora in acqua senza essere uscite la rimetto nel baby boat e le parlo....
È come la doccetta....hai visto come ci siamo divertite?
Guarda la.bimba anke lei va sott acqua....
Siamo state un altro pochino....
Lei poi nn voleva più uscire...
Ma aveva i piedini bianchi e siamo usciti....
Abbiamo incontrato una mamma,di Roma,con due gemelli Giulia e Marco(mi pare....Giulia lo ricordo sicuro che mi piace) di due anni e il grande di 4(ehm......sono negata con i nomi) che ci hanno fatto un sacco di complimenti....
Un signore ci ha detto che le.fobie ai bimbi le trasmettono le ansie dei genitori....
E anche se nn proprio con queste parole.... ankio la penso così....
Se io avessi cambiato tono ,preso Giada ,uscita dall acqua e iniziato a ripetere "non è successo niente non è successo niente" lei si sarebbe agitata....
->love