29-07-2016, 07:43 19
Per non parlare del Phon!!!!!
Lei ha il suo personale..... regalino di papà mio.... è un Phon in miniatura.....
Le.abbiamo lavato i capelli la prima volta il 15.... Agosto....il giorno dell'assunzione.....il giorno del suo battesimo....
Scricciolina di mamma ....
Le è sempre piaciuto .....forse xké nella pancia lo sentiva sempre.....
Ecco....su questo io e mik abbiamo la nostra teoria....:
Lei ama un sacco di cose nostre....
Tipo:
Correre con la macchina.....
I fuochi d artificio.....
Cantare (dovreste sentirla!!!!)
Ballare.....(ora se è nel passeggino chiude i pugni e si muove sola ....che balla!!!! È na gioia!!!!!)
E tante altre piccole cose....tipo con lei in macchina ci siamo sempre spostati anke x viaggi d 3/4 ore....e lei sta na palata.....le prende anke il sonno!!!!!
E quando mik corre???
Scoppia a ridere e fa come x dire ancora ancora (fa un suono gutturale tipo "angh")......
E i fuochi? Li guarda e fa "ooooooohhhhh"....
Noi abbiamo 3 nipoti su 7 che si spaventano!!!! Anche ora che sn più grandi.....
Vado a preparare.....arriva love
Lei ha il suo personale..... regalino di papà mio.... è un Phon in miniatura.....
Le.abbiamo lavato i capelli la prima volta il 15.... Agosto....il giorno dell'assunzione.....il giorno del suo battesimo....
Scricciolina di mamma ....
Le è sempre piaciuto .....forse xké nella pancia lo sentiva sempre.....
Ecco....su questo io e mik abbiamo la nostra teoria....:
Lei ama un sacco di cose nostre....
Tipo:
Correre con la macchina.....
I fuochi d artificio.....
Cantare (dovreste sentirla!!!!)
Ballare.....(ora se è nel passeggino chiude i pugni e si muove sola ....che balla!!!! È na gioia!!!!!)
E tante altre piccole cose....tipo con lei in macchina ci siamo sempre spostati anke x viaggi d 3/4 ore....e lei sta na palata.....le prende anke il sonno!!!!!
E quando mik corre???
Scoppia a ridere e fa come x dire ancora ancora (fa un suono gutturale tipo "angh")......
E i fuochi? Li guarda e fa "ooooooohhhhh"....
Noi abbiamo 3 nipoti su 7 che si spaventano!!!! Anche ora che sn più grandi.....
Vado a preparare.....arriva love
->love