25-07-2016, 04:33 16
Ok x il sonno....
Cambiando la prospettiva ....
Anke io noto che va in estasy quando necessita d dormire....
Mentre scrivevo il post pensavo ad altro....
Nn so se hai letto il diario d Giada....
Qualke domenica fa siamo andati in sila....e li ti ritrovavi con le stesse scene che vivevo io da piccina.....
O dormi o dormi....se no dopo ecc ecc ecc....
X l apprendimento....
Giada ancora nn ha neanke un anno ma credimi che è uguale....
Ho aperto un post x ricordare tt ciò che fa prima dell anno e quando raccolgo le varie info di periodi di miglioramenti e apprendimenti.sono sempre successivi a piccole fasi turbolenti...
E poi come se sbocciasse manda bacini chiama e fa altro ttt insieme....
Leggevo tempo fa su internet che potrebbero essere scatti di crescita preceduti da fasi pre scatto....avevo anche un calendario ....su screenshot....ma sto telefono oramai è da cambiare!!!!
Cambiando la prospettiva ....
Anke io noto che va in estasy quando necessita d dormire....
Mentre scrivevo il post pensavo ad altro....
Nn so se hai letto il diario d Giada....
Qualke domenica fa siamo andati in sila....e li ti ritrovavi con le stesse scene che vivevo io da piccina.....
O dormi o dormi....se no dopo ecc ecc ecc....
X l apprendimento....
Giada ancora nn ha neanke un anno ma credimi che è uguale....
Ho aperto un post x ricordare tt ciò che fa prima dell anno e quando raccolgo le varie info di periodi di miglioramenti e apprendimenti.sono sempre successivi a piccole fasi turbolenti...
E poi come se sbocciasse manda bacini chiama e fa altro ttt insieme....
Leggevo tempo fa su internet che potrebbero essere scatti di crescita preceduti da fasi pre scatto....avevo anche un calendario ....su screenshot....ma sto telefono oramai è da cambiare!!!!
->love
![001_wub 001_wub](https://www.autosvezzamento.it/forum/autosvezzasmile/001_wub.gif)