24-07-2016, 04:25 16
Nenne' con precisione ha iniziato a dirlo il 23 marzo...
In base all attesa la chiama diversamente o prolungato...inizia con nen né... Nen né nen né...
Se le dico cinque minutini....da quando era più baby,attende....ma già intorno a 3 e mezzo grida nennnnnneeeeee nennnneeeee tutt attaccato!!!
In questi giorni al mare ha fatto tre passetti sulla spiaggia....poi niente più....
Un giorno.... È sul diario...non ricordo bene quando...sarà stato un paio d mesi fa,mentre era all angolino del divano....io cucinavo....mik faceva altro in tavola, ci giriamo e la troviamo a carponi al centro del divano che ci guardava e rideva birichina!!!!!
Ma anke questo poi è finito....non le piace gattonare....
Lo fa solo per prendere il telecomando
Quando è seduta sul divano o a terra o dove.vede un appoggio,alza le.mani,si tiene forte e si solleva....
Noi non la insistiamo....
Ha un percentile molto alto e tenerla in piedi forzatamente può crearle problemi futuri ....
Quando sarà correrà..... Io non vedo l ora!!!!!
Un pomeriggio usciamo sotto casa con mik col passeggino e lei?????
Mi tendeva la mano!!!!
Abbiamo percorso circa 300 mt mano nella mano io di fianco e lei nel passeggino....
Immaginatemi.....tutta sciolta x la mia baby.....
Un altra.volta che quasi piangevo.....
È stato quando una sera,sul divano,le ho cantato una canzoncina....
Direte voi :"bhe che c è di strano????"
C è di strano che io le canto le canzoni bell e fatte..
È mik quello delle personalizzazioni....
Infatti lei poppava,poi andava con lui x ruttino e canzoncina...poi tornava a nenne' per poppata+nanna....
Lei ha sempre dormito al seno....senza bisogno d altro...
Ed io non ho mai pensato avesse bisogno d altro!!!!!
In base all attesa la chiama diversamente o prolungato...inizia con nen né... Nen né nen né...
Se le dico cinque minutini....da quando era più baby,attende....ma già intorno a 3 e mezzo grida nennnnnneeeeee nennnneeeee tutt attaccato!!!
In questi giorni al mare ha fatto tre passetti sulla spiaggia....poi niente più....
Un giorno.... È sul diario...non ricordo bene quando...sarà stato un paio d mesi fa,mentre era all angolino del divano....io cucinavo....mik faceva altro in tavola, ci giriamo e la troviamo a carponi al centro del divano che ci guardava e rideva birichina!!!!!
Ma anke questo poi è finito....non le piace gattonare....
Lo fa solo per prendere il telecomando
Quando è seduta sul divano o a terra o dove.vede un appoggio,alza le.mani,si tiene forte e si solleva....
Noi non la insistiamo....
Ha un percentile molto alto e tenerla in piedi forzatamente può crearle problemi futuri ....
Quando sarà correrà..... Io non vedo l ora!!!!!
Un pomeriggio usciamo sotto casa con mik col passeggino e lei?????
Mi tendeva la mano!!!!
Abbiamo percorso circa 300 mt mano nella mano io di fianco e lei nel passeggino....
Immaginatemi.....tutta sciolta x la mia baby.....
Un altra.volta che quasi piangevo.....
È stato quando una sera,sul divano,le ho cantato una canzoncina....
Direte voi :"bhe che c è di strano????"
C è di strano che io le canto le canzoni bell e fatte..
È mik quello delle personalizzazioni....
Infatti lei poppava,poi andava con lui x ruttino e canzoncina...poi tornava a nenne' per poppata+nanna....
Lei ha sempre dormito al seno....senza bisogno d altro...
Ed io non ho mai pensato avesse bisogno d altro!!!!!
->love