23-07-2016, 10:31 22
(23-07-2016, 04:06 16)domizia Ha scritto: Mitica!!! Saluti dal Trentino! Ho visto la foto di giada, di là, bellissima! Ma anche a voi quando andate al ristorante chiedono sempre se volete il menu alternativo per il bambino? A mw vogliono rifilare sempre pasta al pomodoro, che Leo ci va pazzo, ma se volevo fargli mangiare pasta al pomodoro me ne stavo a casa, no?
Ciauuuuu
Scusa il ritardo ma non mi arrivano più le mail con le notifiche!!!!
Succede anke a te?
Grazie.....
Gioia di mamma! Io sono strafatta d lei ....
Che bello !!! Ho conosciuto in qst gg una mamma del trentino....mi ha detto che fa i gelati sul lago....(io mai stata.....quindi di più nn saprei dirti....)
Da noi non lo propongono x vari motivi:
1) vedono Giada come piccola e s aspettano che io estragga un bibe dalla sacca!!!!
2) così paghi di più
Cmq si,hai ragione....pasta al pomodoro la mangia a casa.....
Noi facciamo la purea in estate(intorno al 10/13 agosto) ...sarebbe il sugo.....x tutto l inverno....ne facciamo diversi quintali...e ci andiamo tutti(io nonna mamma ecc ecc....)
Volevo dirti.....non sto avendo tanto tempo....ma leggo sempre Leo....
A noi non succede!
Non so se magari ci arriveremo quando sarà più grande?
Al momento le piace mangiare...
L unica cosa che fa (ma non sempre).... Strofina gli occhi come x dire "ho sonno" ma non è vero...lo fa x capire cosa c è in tavola!!!! Poi mangia...
Il cibo lei lo ha buttato pokissime volte ma quando eravamo agli inizi....amava scaraventare ttt a terra....(ma noi snz giornali o altro....)...
Ora invece le piace strappare la carta ....tutta....
Diabolik
Vogue! Il quotidiano! Basta che capisce che si può strappare.....
Anke i tovagliolini della ciambella!!!!!!!!!!
Aggiornaci su come va....
->love