22-07-2016, 08:32 20
Ti do la mia...premesso che è abbastanza ironica e sfottò....
I pediatri (x come la vedo io) devono avere qualcosa x cui uno dice :"capperi è preparato....! Seguirò le sue istruzioni...!"
Noi di pediatri fin ora ne abbiamo cambiati 8....
Quello che voglio io l usl non me lo segna....
Vedremo a settembre con chi ci manderà....
Quella nel periodo tra i 5/6 mesi si raccomandò di non usare sale con taaaanto di suggerimento più regalino : borsetta termica a forma d cuore mellin con 4 omogenizzati che....
Guarda un po....
Contengono sale !!!!!
OOOOOOOOOOOOOOHHHHHH
Alla mia domanda sul perché veniva vietato sale e zucchero la risposta era che da grandi avrebbero avuto propensioni x il dolce o il salato....
M è sembrata un po na bufala...
Anke perché appena parlavo di as mi dicevano che gli omo erano più sicuri.....più controllati ....più ecc ecc e che se preparavo io la carne c era il rischio di contaminazione batterica....
Però frutta e verdura gliela potevo dare dell orto!!!!!!
Aaahahahahahahahahahahhaha scusa ma nn ho smile a disposizione....
N altra bufala!
S e c o n d o me!!!!!
Senza contare che se leggi dietro un omo tutto c è meno che carne.....incluso il sale!
I pediatri (x come la vedo io) devono avere qualcosa x cui uno dice :"capperi è preparato....! Seguirò le sue istruzioni...!"
Noi di pediatri fin ora ne abbiamo cambiati 8....
Quello che voglio io l usl non me lo segna....
Vedremo a settembre con chi ci manderà....
Quella nel periodo tra i 5/6 mesi si raccomandò di non usare sale con taaaanto di suggerimento più regalino : borsetta termica a forma d cuore mellin con 4 omogenizzati che....
Guarda un po....
Contengono sale !!!!!
OOOOOOOOOOOOOOHHHHHH
Alla mia domanda sul perché veniva vietato sale e zucchero la risposta era che da grandi avrebbero avuto propensioni x il dolce o il salato....
M è sembrata un po na bufala...
Anke perché appena parlavo di as mi dicevano che gli omo erano più sicuri.....più controllati ....più ecc ecc e che se preparavo io la carne c era il rischio di contaminazione batterica....
Però frutta e verdura gliela potevo dare dell orto!!!!!!
Aaahahahahahahahahahahhaha scusa ma nn ho smile a disposizione....
N altra bufala!
S e c o n d o me!!!!!
Senza contare che se leggi dietro un omo tutto c è meno che carne.....incluso il sale!
->love
![001_wub 001_wub](https://www.autosvezzamento.it/forum/autosvezzasmile/001_wub.gif)