22-07-2016, 04:30 16
Ed eccomi di nuovo alla riscossa!
Poropoporopoporopoppopo
Spiaggia....
Succede sempre a me.....ho la capacità di attirare gente!
Si avvicina questa mamma con baby in braccio che ha compiuto un anno a maggio(non fatemi calcolare che ho un mare d cose da fare
Lei .mi fa:"che bei cosciotti !!!! Ma quante pappe mangi?
Io :"nessuna,tutto latte di mamma sua!"
Ok ok non fate quelle facce così !!!!
È vero!
Giada è arrivata cccoi cosciotti ad iniziare as e in quasi sei mesi (esagerati perché spesso prende solo mollichine) di as,ha preso poco rispetto ai quasi 8 kg solo col mio latte!
E lei che rincara:
"Ma quindi non l hai svezzata? Mangia solo latte tuo?"(so k è errato ma riporto parola x parola...)
Io....(sinceramente a metà fra l infastidito e la superiore )
----parentesi ...
Infastidita xke' sta storia ke la gente viene solo a sboccare da me mi da noia----
-----superiore xke' siamo fighissime ----
Io:"svezzamento per noi è il termine del seno....
Per questo è piccolina ancora (con tanto di carezza a baby mia e di faccetta ingenua )
Se poi intendi il cibo solido ,si,noi abbiamo preferito l alimentazione complementare a richiesta!"
Lei e l altra con baby di dieci mesi!
E io :"eh si l autosvezzamento!"
E l altra:"ah si va di moda ora!"
Poropoporopoporopoppopo
Spiaggia....
Succede sempre a me.....ho la capacità di attirare gente!
Si avvicina questa mamma con baby in braccio che ha compiuto un anno a maggio(non fatemi calcolare che ho un mare d cose da fare
Lei .mi fa:"che bei cosciotti !!!! Ma quante pappe mangi?
Io :"nessuna,tutto latte di mamma sua!"
Ok ok non fate quelle facce così !!!!
È vero!
Giada è arrivata cccoi cosciotti ad iniziare as e in quasi sei mesi (esagerati perché spesso prende solo mollichine) di as,ha preso poco rispetto ai quasi 8 kg solo col mio latte!
E lei che rincara:
"Ma quindi non l hai svezzata? Mangia solo latte tuo?"(so k è errato ma riporto parola x parola...)
Io....(sinceramente a metà fra l infastidito e la superiore )
----parentesi ...
Infastidita xke' sta storia ke la gente viene solo a sboccare da me mi da noia----
-----superiore xke' siamo fighissime ----
Io:"svezzamento per noi è il termine del seno....
Per questo è piccolina ancora (con tanto di carezza a baby mia e di faccetta ingenua )
Se poi intendi il cibo solido ,si,noi abbiamo preferito l alimentazione complementare a richiesta!"
Lei e l altra con baby di dieci mesi!
E io :"eh si l autosvezzamento!"
E l altra:"ah si va di moda ora!"
->love