22-07-2016, 01:25 13
É vero che alle volte hanno atteggiamenti diversi dai miei ma pazienza. Il mondo é bello perché é vario e sono sempre i genitori il riferimento e da cui apprendere.
Ciauuuuuuu
Partendo dal fatto che ognuna di noi ha esperienze differenti,su questo non mi trovi tanto daccordo.....
Se volevo i miei come riferimento nella vita non prendevo le distanze da loro....(ma questa è la mia storia....)
Mia suocera poi....uff!!!!
Cresce i figli e i nipoti nella critica.....nell ansia.....nel non rispetto verso le loro mogli.....è legata al deo denaro e anaffettiva....
Pensa che non chiama mai x sapere baby mia come sta....
Se parla con le vicine mentre mangiamo dice :
"Ho cucinato che ci sono a tavola mikuzzu(mio love) la moglie e la figlia di mio figlio...... (saremmo io e baby mia).....
E da quando è nata non viene mai a trovarla dopo agosto....
Eh si...perché ad agosto è nata baby....
Provo a riassumere la mia situazione....
Sola....sola....
S o l a....no nonni no vicini no baby sitter....siamo io e baby....
Oltre 30 punti...
Impossibilità a sedermi ed estrema difficoltà a stare in piedi o stesa
(Lesione al coccige due anni prima,risvegliata dal parto)....
Dolore
Estremo dolore.....
Impossibilità di soffrire in santa pace o di fare come ti dicono tutti e tutti i libri(state con baby ed evitate d pulire e tralasciate la casa)
Perché con quaranta gradi,lei veniva tutti i giorni a fare il giro turistico di casa mia con i parenti( mio suocero sono 9 fratelli con almeno 3/4 figli ciascuno e lei 4 tutti con 4 figli tranne lei)...
Non avevo pace....a nessun orario...
Qualcosa x baby devi offrirla?? Giusto?
Ed ecco mollichine in ogni angolo con le formiche appostate dietro ogni buco della terrazza pronte a invaderci....
Senza contare mio suocero che passava il dito sull angolo bar esclamando (ironicamente e molto disprezzante)
:"meeee(guarda!) c è pulito! E brava Celeste"
È normale che ci sia pulito no?
Ma loro lo dicevano apposta così tutti si giravano a guardare e iniziava la raffica di domande sui c@@@@@@@i miei....
Senza contare la parola che detesto più di tutte :
Vizio!
Eh già perché non facevano altro che ripetere che baby mia già a due giorni di vita era viziata!!!!
E senza contare che mi pressavano a tavoletta su latte e seno......
Ok.....nonostante sono pesante di mio non volevo esserlo ANKE questa volta...
È solo che ancora il ricordo fa male....
Cmq....arrivati al 18(mio anniversario d matrim) ,lei è venuta con tutte le 'mpaccere vicine d casa perfide streghe....
Ehm....dicevamo....simpaticissime signore ...
E poi puf !!!!!
È sparita....
Mai più fatta vedere ne sentire!!!!!
Chiama Mik tutti i giorni x domandargli se ha mangiato...
Se le vuole bene...se passa a trovarla prima che muore(lo dice a ogni telefonata!!!!!! )
Nonostante noi ci andiamo minimo una volta a settimana....
È proprio così.....
E se pensi che è cattiva....
Fidati che c è di peggio....
Detto questo.....
Ognuna di noi ha un percorso di vita diverso....
Con genitori diversi....
Ed esperienze diverse....
Tutto il bagaglio culturale appreso dall età della ragione ci porta a effettuare le scelte...alcune consapevoli alcune che inconsapevolmente sono il riflesso di ciò che abbiamo vissuto....
Anke io avrei tanto desiderato x Giada dei nonni come quella che ho io....:nonna Rosa....->love....
Dovreste vedere Giada come ci sta bene con lei...
Ha 91 anni.....e la gioca....e Giada ride un sacco....
Nonna è. Stata l unica a tenerla in braccio dopo 24 ore di vita x pochi minutini....
E loro sono no spettacolino insieme....
Mo vado....ciaooo
Se no resto indietro con gli altri post
Ciauuuuuuu
Partendo dal fatto che ognuna di noi ha esperienze differenti,su questo non mi trovi tanto daccordo.....
Se volevo i miei come riferimento nella vita non prendevo le distanze da loro....(ma questa è la mia storia....)
Mia suocera poi....uff!!!!
Cresce i figli e i nipoti nella critica.....nell ansia.....nel non rispetto verso le loro mogli.....è legata al deo denaro e anaffettiva....
Pensa che non chiama mai x sapere baby mia come sta....
Se parla con le vicine mentre mangiamo dice :
"Ho cucinato che ci sono a tavola mikuzzu(mio love) la moglie e la figlia di mio figlio...... (saremmo io e baby mia).....
E da quando è nata non viene mai a trovarla dopo agosto....
Eh si...perché ad agosto è nata baby....
Provo a riassumere la mia situazione....
Sola....sola....
S o l a....no nonni no vicini no baby sitter....siamo io e baby....
Oltre 30 punti...
Impossibilità a sedermi ed estrema difficoltà a stare in piedi o stesa
(Lesione al coccige due anni prima,risvegliata dal parto)....
Dolore
Estremo dolore.....
Impossibilità di soffrire in santa pace o di fare come ti dicono tutti e tutti i libri(state con baby ed evitate d pulire e tralasciate la casa)
Perché con quaranta gradi,lei veniva tutti i giorni a fare il giro turistico di casa mia con i parenti( mio suocero sono 9 fratelli con almeno 3/4 figli ciascuno e lei 4 tutti con 4 figli tranne lei)...
Non avevo pace....a nessun orario...
Qualcosa x baby devi offrirla?? Giusto?
Ed ecco mollichine in ogni angolo con le formiche appostate dietro ogni buco della terrazza pronte a invaderci....
Senza contare mio suocero che passava il dito sull angolo bar esclamando (ironicamente e molto disprezzante)
:"meeee(guarda!) c è pulito! E brava Celeste"
È normale che ci sia pulito no?
Ma loro lo dicevano apposta così tutti si giravano a guardare e iniziava la raffica di domande sui c@@@@@@@i miei....
Senza contare la parola che detesto più di tutte :
Vizio!
Eh già perché non facevano altro che ripetere che baby mia già a due giorni di vita era viziata!!!!
E senza contare che mi pressavano a tavoletta su latte e seno......
Ok.....nonostante sono pesante di mio non volevo esserlo ANKE questa volta...
È solo che ancora il ricordo fa male....
Cmq....arrivati al 18(mio anniversario d matrim) ,lei è venuta con tutte le 'mpaccere vicine d casa perfide streghe....
Ehm....dicevamo....simpaticissime signore ...
E poi puf !!!!!
È sparita....
Mai più fatta vedere ne sentire!!!!!
Chiama Mik tutti i giorni x domandargli se ha mangiato...
Se le vuole bene...se passa a trovarla prima che muore(lo dice a ogni telefonata!!!!!! )
Nonostante noi ci andiamo minimo una volta a settimana....
È proprio così.....
E se pensi che è cattiva....
Fidati che c è di peggio....
Detto questo.....
Ognuna di noi ha un percorso di vita diverso....
Con genitori diversi....
Ed esperienze diverse....
Tutto il bagaglio culturale appreso dall età della ragione ci porta a effettuare le scelte...alcune consapevoli alcune che inconsapevolmente sono il riflesso di ciò che abbiamo vissuto....
Anke io avrei tanto desiderato x Giada dei nonni come quella che ho io....:nonna Rosa....->love....
Dovreste vedere Giada come ci sta bene con lei...
Ha 91 anni.....e la gioca....e Giada ride un sacco....
Nonna è. Stata l unica a tenerla in braccio dopo 24 ore di vita x pochi minutini....
E loro sono no spettacolino insieme....
Mo vado....ciaooo
Se no resto indietro con gli altri post
->love