20-07-2016, 01:52 13
Ok....inteso....
Dipende tu cosa intendi x dimensioni che non permettono....
Ti allego una foto d Giada a sei mesi....
Mordeva tra l altro senza denti....
Non le abbiamo mai trasmesso ansie....
Sempre libera di agire....
E non ci ha mai deluse.
Un gg abbiamo rischiato ma x nostra colpa....c eravamo distratti....
La banana l ha sempre avuta in mano,a metà.... Perché l altra l avevo io....
Inizialmente la schiacciava....poi la leccava...poi ha inizato a mordere....la coscia d pollo la spolpava sola....
Il fusillo la penna o il rigatone li teneva in mano a uno a uno....inizialmente succhiava il sugo....poi li faceva a metà.... Masticava un po poi mandava giù....
Ora invece con i dentini li divide in 3 o 4....
Succede a volte....ma non sempre....e non so da cosa dipenda....che mette le mani aperte indietro e si sporge in avanti con la bocca(lo trovi nel diario) allora vuole essere imboccata...
Io il prosc crudo (l unico salume che mangiamo circa 1 volta al mese,anche meno) lo spezzetto xke' diventa palloso...
Sul suo sediolino....ma solo se lei lo cerca con gli occhi...
Sai quante volte cucino e lei nn vuole.... O mangiucchia solo mollichine d pane? Perché le piace la mollichina....così come quando vuole il culicchio(la parte esterna) lo tiene in bocca lo ammolla e poi manda giù.
Il pesce lo prende con le mani...
La carne anche...
Noi le diamo solo l uva .... La mozzarella e i ciliegini....tutto il resto fa sola....
Pensa che i primi tempi ero così entusiasta che mandavo continuamente mail con foto e video ad Arkadian...
Poi c ho fatto il callo....
Anzi...mo è un bel po che non lo aggiorno su baby mia!
Parlo x me personalmente.... Se le avessi ridotto tutto.. Non avrei avuto le stesse soddisfazioni....
Pensa tu che mi pare a 7 mesi e mezz in pizzeria abbiamo ordinato 3 pizze!!!!!
È stata una delle volte che l ha mangiata ttt...
Io le porgevo solo gli spicchi appena lei finiva e scalpitava ...
Le ho sempre detto:"ancora amore??"
Lei sa cosa vuol dire ancora...
Cosa vuol dire no...
E si fa capire ....
Dipende tu cosa intendi x dimensioni che non permettono....
Ti allego una foto d Giada a sei mesi....
Mordeva tra l altro senza denti....
Non le abbiamo mai trasmesso ansie....
Sempre libera di agire....
E non ci ha mai deluse.
Un gg abbiamo rischiato ma x nostra colpa....c eravamo distratti....
La banana l ha sempre avuta in mano,a metà.... Perché l altra l avevo io....
Inizialmente la schiacciava....poi la leccava...poi ha inizato a mordere....la coscia d pollo la spolpava sola....
Il fusillo la penna o il rigatone li teneva in mano a uno a uno....inizialmente succhiava il sugo....poi li faceva a metà.... Masticava un po poi mandava giù....
Ora invece con i dentini li divide in 3 o 4....
Succede a volte....ma non sempre....e non so da cosa dipenda....che mette le mani aperte indietro e si sporge in avanti con la bocca(lo trovi nel diario) allora vuole essere imboccata...
Io il prosc crudo (l unico salume che mangiamo circa 1 volta al mese,anche meno) lo spezzetto xke' diventa palloso...
Sul suo sediolino....ma solo se lei lo cerca con gli occhi...
Sai quante volte cucino e lei nn vuole.... O mangiucchia solo mollichine d pane? Perché le piace la mollichina....così come quando vuole il culicchio(la parte esterna) lo tiene in bocca lo ammolla e poi manda giù.
Il pesce lo prende con le mani...
La carne anche...
Noi le diamo solo l uva .... La mozzarella e i ciliegini....tutto il resto fa sola....
Pensa che i primi tempi ero così entusiasta che mandavo continuamente mail con foto e video ad Arkadian...
Poi c ho fatto il callo....
Anzi...mo è un bel po che non lo aggiorno su baby mia!
Parlo x me personalmente.... Se le avessi ridotto tutto.. Non avrei avuto le stesse soddisfazioni....
Pensa tu che mi pare a 7 mesi e mezz in pizzeria abbiamo ordinato 3 pizze!!!!!
È stata una delle volte che l ha mangiata ttt...
Io le porgevo solo gli spicchi appena lei finiva e scalpitava ...
Le ho sempre detto:"ancora amore??"
Lei sa cosa vuol dire ancora...
Cosa vuol dire no...
E si fa capire ....
->love