18-07-2016, 10:55 22
Che c entra vivere gravidanza e maternità in modi diversi????
Credo anche ecc. Ecc.. sicuramente sarà così.
Io ho però notato che se ti dedichi a baby,loro sono come una spugna e assorbono tutto...
Moduli pedagogici??? Nei libri per l infanzia parlano di giochi educativi che possono benissimo essere prodotti con quello che si ha in casa.
Come in tutte le cose volere è potere,se io insegno a baby egli apprende.
Se tu preferisci il nido con persone che reputi competenti è una scelta tua.
Non si è mamme di serie b se non lo si fa
Così come non si è mamma di serie a se ti dedichi totalmente a baby.
Ognuno di noi fa delle.scelte nella vita,e.se portarle avanti significa "estremizzare" allora si .! Estremizzo!
Ank io ho partita iva e se hai letto i miei post sai bene che sono 18 anni che mi creo un banco clienti,cosi come sai che ho stabilì limiti e priorità,sono sicura che non serve ripetermi.
Credo anche ecc. Ecc.. sicuramente sarà così.
Io ho però notato che se ti dedichi a baby,loro sono come una spugna e assorbono tutto...
Moduli pedagogici??? Nei libri per l infanzia parlano di giochi educativi che possono benissimo essere prodotti con quello che si ha in casa.
Come in tutte le cose volere è potere,se io insegno a baby egli apprende.
Se tu preferisci il nido con persone che reputi competenti è una scelta tua.
Non si è mamme di serie b se non lo si fa
Così come non si è mamma di serie a se ti dedichi totalmente a baby.
Ognuno di noi fa delle.scelte nella vita,e.se portarle avanti significa "estremizzare" allora si .! Estremizzo!
Ank io ho partita iva e se hai letto i miei post sai bene che sono 18 anni che mi creo un banco clienti,cosi come sai che ho stabilì limiti e priorità,sono sicura che non serve ripetermi.
->love