16-07-2016, 02:45 14
(16-07-2016, 01:15 13)Vanessa85 Ha scritto: Il mio cucciolo compirá un anno il 9 agosto e il nostro tema x la festa sarà topolino, lui lo adora!
Uhuhu....chebello !!!! Giada il 3!!!!!
Questi Leoncini nostri!!!!
Che bello topolino!
Giada ha gusti un po....com è che si dice? Spartani? Bhu....
Le abbiamo preso un mega peluche a forma d cavallo ma ....ogni tanto lo accarezza ma stop....
Un portapigiamino di tigro(scelto da lei) ....a volte gli mangia il nasone...
C ha l affisso x i nasi....lo morde anche a mik! A mia sorella! E a Bene mia nipote(terremoto)....
Ha taaanti peluche...
Mo non crederai mai qual è il suo preferito.....
Uno scoiattolo rosso che abbiamo trovato in una busta delle sorprese comprata in edicola!!!!
E che se io lo vedevo in un negozio lo snobbavo alla grande
Lei invece lo adora all infinito!!!!
Come lo prende gli mangia il naso!!!!
E se non lo vede per un po....(non so come ma era rimasto tipo na settimana nella borsa d Giada), quando lo vede fa di matto che scalcia e lo vuole subito....
E poi c è un pig!
Un porcellino rosa non d peluche,di plastica,con la testa e le gambe che fanno cric se le muovi e anche quello è stato (ed è ttt ora) un amore infinito!
Io ....se avessi scelto io le.avrei preso le fatine....trilli....ecc..ecc..
A me piacciono....
Oppure minnie...
L altra sera hanno fatto un complex vicino da noi e avevo visto dei centrotavola d minnie d e l i z i o s i!!!!!!
Ma birba mia ha dei gusti definiti! Masha ha voluto!!!!!
Cmq facendo mente locale,ieri sera con mik ci siamo ricordati che a san.Giuseppe, da noi fanno una fiera enorme e la zia purpetta le aveva regalato il palloncino d masha
->love