15-07-2016, 07:15 19
Detto questo....
Eleonorad&g ...ognuna di noi è una mamma diversa...
Ognuna prova a fare il massimo(o almeno si spera x il suo baby)....
A me non piace che nonni zii e company ci circondino....già mi basta vederli una tantum...
Io e mik,mio marito,abbiamo discusso taaanto sull educazione di Giada....
Per perfezionare le nostre idee ci siamo documentati,confrontati con chi di mestiere,abbiamo acquistato libri e io personalmente sto facendo un percorso sull allattamento e la disciplina dolce.
Nessuno dei miei parenti è concorde con noi.
Parlano di vizi da quando Giada aveva una settimana
Per loro as è una moda del momento.
Se per caso esprimo un mio parere educativo in loro presenza,si mettono a ridere sminuendo la mia autorità.
Giada ride se sente ridere e non comprende che io ero seria e che le stavo insegnando qualcosa.
Mia suocera è pesante e invadente e nonostante questo non è mai venuta a trovare Giada nonostante io la inviti quasi tt i giorni quando non lavoro.
Mia mamma ha sempre di meglio da fare.
Io cresco Giada 24h al gg insieme a lei e sinceramente sono stanca morta,distrutta ,a volte manco resto sveglia per fare l amore ma sono felice di godermela in pieno.
Non la porterei mai al nido "per stare meglio".... Se lei non è con me mi manca l aria.
Nonostante questo lei ha i suoi spazi e io ho i miei.
È socievole perché le diamo retta...
Ha iniziato a ballare a 20 giorni perché dappena nata abbiamo ballato....
Come dice un bellissimo libro "i bimbi crescono per come vengono trattati"
E come già scritto prima noi usciamo,lei viene al lavoro con me ed è socievolissima.....vorremmo un altro baby anche per questo.
I miei dubbi...
E ora a dirla tutta mi state facendo venire seri dubbi sul mio italiano scritto
Dicevo i miei dubbi erano quelli descritti...
Ovvero se dovesse succederle qualcosa non sarebbe in grado di dirmelo(1)
(2) dopo aver letto come insegnare ai bimbi la felicità ho avuto i ricordi della mia infanzia e delle educanti e li ho trovati su un filo conduttore unico
(3) c ho pensato e ho rifiutato l avanzamento d carriera perché ho scelto -io sottintesa- di dare priorità a Giada.
Non volevo mettere in dubbio chi non lo fa!
E ripeto che sto dawero pensando di riiiscrivermi al corso di italiano.
Siccome prima o poi andrà anche lei,volevo un po di opinioni e di dubbi,caso mai a voi mamme ipertranquille salissero su,affinché il confronto con voi aiutasse me a crescere anche in questo.
Grazie
Eleonorad&g ...ognuna di noi è una mamma diversa...
Ognuna prova a fare il massimo(o almeno si spera x il suo baby)....
A me non piace che nonni zii e company ci circondino....già mi basta vederli una tantum...
Io e mik,mio marito,abbiamo discusso taaanto sull educazione di Giada....
Per perfezionare le nostre idee ci siamo documentati,confrontati con chi di mestiere,abbiamo acquistato libri e io personalmente sto facendo un percorso sull allattamento e la disciplina dolce.
Nessuno dei miei parenti è concorde con noi.
Parlano di vizi da quando Giada aveva una settimana
Per loro as è una moda del momento.
Se per caso esprimo un mio parere educativo in loro presenza,si mettono a ridere sminuendo la mia autorità.
Giada ride se sente ridere e non comprende che io ero seria e che le stavo insegnando qualcosa.
Mia suocera è pesante e invadente e nonostante questo non è mai venuta a trovare Giada nonostante io la inviti quasi tt i giorni quando non lavoro.
Mia mamma ha sempre di meglio da fare.
Io cresco Giada 24h al gg insieme a lei e sinceramente sono stanca morta,distrutta ,a volte manco resto sveglia per fare l amore ma sono felice di godermela in pieno.
Non la porterei mai al nido "per stare meglio".... Se lei non è con me mi manca l aria.
Nonostante questo lei ha i suoi spazi e io ho i miei.
È socievole perché le diamo retta...
Ha iniziato a ballare a 20 giorni perché dappena nata abbiamo ballato....
Come dice un bellissimo libro "i bimbi crescono per come vengono trattati"
E come già scritto prima noi usciamo,lei viene al lavoro con me ed è socievolissima.....vorremmo un altro baby anche per questo.
I miei dubbi...
E ora a dirla tutta mi state facendo venire seri dubbi sul mio italiano scritto

Dicevo i miei dubbi erano quelli descritti...
Ovvero se dovesse succederle qualcosa non sarebbe in grado di dirmelo(1)
(2) dopo aver letto come insegnare ai bimbi la felicità ho avuto i ricordi della mia infanzia e delle educanti e li ho trovati su un filo conduttore unico
(3) c ho pensato e ho rifiutato l avanzamento d carriera perché ho scelto -io sottintesa- di dare priorità a Giada.
Non volevo mettere in dubbio chi non lo fa!
E ripeto che sto dawero pensando di riiiscrivermi al corso di italiano.
Siccome prima o poi andrà anche lei,volevo un po di opinioni e di dubbi,caso mai a voi mamme ipertranquille salissero su,affinché il confronto con voi aiutasse me a crescere anche in questo.
Grazie
->love