14-07-2016, 11:43 11
Domenica avevamo i nonni a pranzo. Li avevo invitati io perché qui da me è più fresco che a casa loro e abbiamo unito le forze. Io ho fatto gnocchetti di patate con porri, rosmarino e gorgonzola - buonissimi! - loro hanno portato ravioli funghi e taleggio che abbiamo condito con il sugo di pomodoro che avevo appena fatto, per secondo verdure ripiene e una sogliola al vapore, preparata in più, in caso non fosse bastato il resto...
Leonardo si è pappato con gusto i ravioli e un piccolo assaggio di gnocchetti e pomodoro ripieno. Niente sogliola...
Tanta frutta....
Per cena, sfidando i 35 gradi della giornata, ho fatto la pizza, margherita con prosciutto cotto e bianca con prosciutto cotto e gorgonzola...Leonardo ha apprezzato molto...
Leonardo si è pappato con gusto i ravioli e un piccolo assaggio di gnocchetti e pomodoro ripieno. Niente sogliola...
Tanta frutta....
Per cena, sfidando i 35 gradi della giornata, ho fatto la pizza, margherita con prosciutto cotto e bianca con prosciutto cotto e gorgonzola...Leonardo ha apprezzato molto...