14-07-2016, 07:11 07
Buongiorno giorno!!!
Miiiiii che caldo di prima mattina.....
Cmq....utilissimo diario dove appunto tutto ieri sera non riuscivo a ricordare na cosa....
Poi l ho trovata suk diario
Mo....sarà il caldo....sarà non so cosa ma sto stando malissimissimo....
Ieri pomeriggio mi sentivo come se non avevo dormito da tre notti e avevo bevuto due litri di vino.....e barcollavo.....
Ieri sera al risto è andata peggio!!!!!!!!!
Manco il tempo d finire d mangiare che siamo scappati via....mi sento proprio a pezz.....
Cmq....a Giada avevamo ordinato una focaccina bianca.....un po l ha mangiucchiata....cco sti dentini stacca via pezzettini e poi si guarda intorno come se qualcuno la stesse osservando.....e poi mastica.... è fighissima!!!!
Cmq....
Na volta visto che c era a 'nchiambara di cipolla ciao ciao....non ha voluto più niente....
Poi solo qualche piccolo assaggino d pizza mia quattro formaggi....
Scappoooo che devo andare ciauuuu
Miiiiii che caldo di prima mattina.....
Cmq....utilissimo diario dove appunto tutto ieri sera non riuscivo a ricordare na cosa....
Poi l ho trovata suk diario
Mo....sarà il caldo....sarà non so cosa ma sto stando malissimissimo....
Ieri pomeriggio mi sentivo come se non avevo dormito da tre notti e avevo bevuto due litri di vino.....e barcollavo.....
Ieri sera al risto è andata peggio!!!!!!!!!
Manco il tempo d finire d mangiare che siamo scappati via....mi sento proprio a pezz.....
Cmq....a Giada avevamo ordinato una focaccina bianca.....un po l ha mangiucchiata....cco sti dentini stacca via pezzettini e poi si guarda intorno come se qualcuno la stesse osservando.....e poi mastica.... è fighissima!!!!
Cmq....
Na volta visto che c era a 'nchiambara di cipolla ciao ciao....non ha voluto più niente....
Poi solo qualche piccolo assaggino d pizza mia quattro formaggi....
Scappoooo che devo andare ciauuuu
->love