07-07-2016, 11:09 23
Ciauuuuu
Come va?
Ho appena letto....io sono qualche sera che non riesco a chiudere occhio nonostante la stanchezza
.....
Volevo parlare con te di un paio di cose.....
Uno- leggo spesso pranzo e poi latte...
In successione?
Loro cercano il latte? Lo ha "prescritto(che parolone) il pediatra o lo dai tu perché pensi mangino poco?
Due- sicuramente sarai stanchissima....
Due!!!!! Il doppio di tutto....incluse coccole e attenzioni,il doppio della pazienza e il doppio dello stress...
Io il libro non l ho letto ma penso potresti provare anche cose più semplici per iniziare così da farne di diverse....
Del tipo ho notato che baby mia adora alla follia i pomodori....
Cotti crudi ....panzanella....insalata....sugo....e ama intingerci il pane!!!
Affettare un pomodoro per un insalata è semplice e veloce ma allo stesso tempo da colore e un piatto in più alla tavola!
Mik(mio love) è convinto che a Giada piacciano perché sono rossi!
Come va?
Ho appena letto....io sono qualche sera che non riesco a chiudere occhio nonostante la stanchezza

Volevo parlare con te di un paio di cose.....
Uno- leggo spesso pranzo e poi latte...
In successione?
Loro cercano il latte? Lo ha "prescritto(che parolone) il pediatra o lo dai tu perché pensi mangino poco?
Due- sicuramente sarai stanchissima....
Due!!!!! Il doppio di tutto....incluse coccole e attenzioni,il doppio della pazienza e il doppio dello stress...
Io il libro non l ho letto ma penso potresti provare anche cose più semplici per iniziare così da farne di diverse....
Del tipo ho notato che baby mia adora alla follia i pomodori....
Cotti crudi ....panzanella....insalata....sugo....e ama intingerci il pane!!!
Affettare un pomodoro per un insalata è semplice e veloce ma allo stesso tempo da colore e un piatto in più alla tavola!
Mik(mio love) è convinto che a Giada piacciano perché sono rossi!
->love