25-06-2016, 08:30 20
[quote='kiramaio' pid='61611' dateline='1466875772']
Ciao Eleonora!
io mi trovo molto con quello che scrivi ma decisamente qualche mese più avanti. Leo ha 10 mesi!! anche io ho da poco introdotto le merende e Leo sta decisamente poppando meno e devo dire che un po' di ansia da mancanza di latte mi viene anche se conosco perfettamente la teoria!!
credo che sia perché mio figlio è nato pretermine e ho iniziato la maternità tirandomi il latte e con il timore che non sarei mai riuscita ad attaccarlo al seno.. anche perché non avevo molti incoraggiamenti a riguardo!!
Kiramaio una cosa e spero Eleonora possa trarne vantaggio anche tu....
Anzi due....
1) ho inizizato ad introdurre ora le merende ecc ecc.....
Se leggi i diario di Giada, iniziando as lei ha iniziato a 6 mesi e qualcosa a fare 5/6 pasti proprio come me....
Introducendola nell alimentazione familiare è stata introdotta anche nella forma e negli orari...
Ad esempio pranziamo alle 13.40 e ceniamo sempre dopo le 21.
Il senso di as è condividere con i pupi!
2) non devi avere timore....
So che non avendo avuto sostegno e spesso poca o mala informazione può generare monti insormontabili ma non è così....
Se Leo è nato pretermine,
Ciao Eleonora!
io mi trovo molto con quello che scrivi ma decisamente qualche mese più avanti. Leo ha 10 mesi!! anche io ho da poco introdotto le merende e Leo sta decisamente poppando meno e devo dire che un po' di ansia da mancanza di latte mi viene anche se conosco perfettamente la teoria!!
![Smile Smile](https://www.autosvezzamento.it/forum/images/smilies/smile.gif)
Kiramaio una cosa e spero Eleonora possa trarne vantaggio anche tu....
Anzi due....
1) ho inizizato ad introdurre ora le merende ecc ecc.....
Se leggi i diario di Giada, iniziando as lei ha iniziato a 6 mesi e qualcosa a fare 5/6 pasti proprio come me....
Introducendola nell alimentazione familiare è stata introdotta anche nella forma e negli orari...
Ad esempio pranziamo alle 13.40 e ceniamo sempre dopo le 21.
Il senso di as è condividere con i pupi!
2) non devi avere timore....
So che non avendo avuto sostegno e spesso poca o mala informazione può generare monti insormontabili ma non è così....
Se Leo è nato pretermine,
->love
![001_wub 001_wub](https://www.autosvezzamento.it/forum/autosvezzasmile/001_wub.gif)