31-05-2016, 09:24 09
Ed ecco come anke qst fine settimana ho portato un po d as in giro.....venerdi a Roma rientrerà una nonna desiderosa di far assaggiare le sue prelibatezze al nipotino di 14 mesi....
Ieri sera non riuscivo a prendere sonno.....io...Giada finalmente dormiva.....
Sono andata a fare due passi sulla sabbia e ho incontrato la sig.Marisa....
Abbiamo parlato a lungo....
Anke perché alla domanda 'cosa mangia? Io rispondo ' ttt qll ke mangiamo noi!...
Ma puntualmente arriva la seconda domanda....'quindi cosa?...
E bhe....se domandi.....io rispondo!!!!!
Il vero problema con me è che la mia risposta non ha mai fine.....specie se non riesco a dormire.....
E fu così che parlammo mooooolto dettagliatamente di as d giada dagli inizi fino ad ora.....e quasi quattro mesi sono lunghi eh!
Hihi abbiamo parlato per oltre un ora.....sapere che lei dopo aver visto Giada mangiare non vedeva l ora d far mangiare il nipotino è stato bellissimo.....
Io invece stamattina sono uno zombie
Ieri sera non riuscivo a prendere sonno.....io...Giada finalmente dormiva.....
Sono andata a fare due passi sulla sabbia e ho incontrato la sig.Marisa....
Abbiamo parlato a lungo....
Anke perché alla domanda 'cosa mangia? Io rispondo ' ttt qll ke mangiamo noi!...
Ma puntualmente arriva la seconda domanda....'quindi cosa?...
E bhe....se domandi.....io rispondo!!!!!
Il vero problema con me è che la mia risposta non ha mai fine.....specie se non riesco a dormire.....
E fu così che parlammo mooooolto dettagliatamente di as d giada dagli inizi fino ad ora.....e quasi quattro mesi sono lunghi eh!
Hihi abbiamo parlato per oltre un ora.....sapere che lei dopo aver visto Giada mangiare non vedeva l ora d far mangiare il nipotino è stato bellissimo.....
Io invece stamattina sono uno zombie
->love