01-05-2016, 02:55 02
Ma il latte glielo do a colazione e prima di dormire, quindi non dovrebbe interferire con i pasti.. E lei lo prende volentieri. A volte per colazione le do anche una ciotola con latte e biscotti. La mia paranoia e' sulla quantita' di latticini che mangia, perche' poi a parte il latte mangia anche formaggi durante il giorno e so che per un adulto non puo' essere una dieta sana, ma per una bimba di due anni? Dovro'ridurre le dosi?
Ora pero' mi sono venuti i dubbi anche sul resto della dieta.. Praticamente zero verdure, poca frutta e principalmente carboidrati e proteine.. Fosse per lei mangerebbe solo proteine ma in casa mangiamo poca carne quindi si deve accontentare dei carboidrati..
Per non parlare del gelato che il nonno le prende tutti i giorni nonostante gliel'abbia vietato!
Ora pero' mi sono venuti i dubbi anche sul resto della dieta.. Praticamente zero verdure, poca frutta e principalmente carboidrati e proteine.. Fosse per lei mangerebbe solo proteine ma in casa mangiamo poca carne quindi si deve accontentare dei carboidrati..
Per non parlare del gelato che il nonno le prende tutti i giorni nonostante gliel'abbia vietato!
Vale e Anna 4-1-14