19-04-2016, 05:35 17
.ci siamo letteralmente scialati.....a Giada il passeggino piace(intendo quello che lei guarda in avanti)....
...
Guarda tutti i bimbi.....li chiama "heyyyyyyy"....
Hihi....
Arriviamo a ieri......
Mattina brioches sul corso.....siamo andati in giro x negozi.....regalo d complex x Bene(la mia ultima nipotina....domani fa 6 anni )....
Poi x Giada un cappellino giallo a pois bianchi e un costumino bianco e rosso che è un amore.....
Non vedo l ora che andiamo a mare......
Pranzo lei ha dormito(lunedi a volte fa così xke' sta sveglia tt il tempo che usciamo).....
Ieri sera siamo stati a cena dai miei......
Ha cenato con:
- frittata d spinaci....sugo e parmigiano.... Mollichine ine ine di formaggio d capra tenero...(l ha portato papà da sciacca)....
Lei mi pare nient altro.....
Oggi invece m ha stupito.....cioè..... Ci sono giorni in cui mi stupisce....ma non so in base a cosa....aveva famissima....
Sveglie tardi....un sacco d cose da fare.....
Ieri niente spesa....se riesco vado domattina....
Colazione veloce cn latte d soya alla vaniglia(ultimo brick)....
A pranzo cucino mooooolto velocemente riso allo zafferano......l ho mantecato con giuncata.......
Ecco.....
Mo io non peso niente.....diciamo che ne ha mangiato.....ad occhio e croce circa 5 cucchiai pieni(cotto)....
Non mangia mai così tanto.....forse era anche d più....
Mo devo scappare....domattina viene un amica del corso preparto con il suo pupetto e c ho ancora tutto l armadio da sistemare.....
Ahhhhhhhhhhhh
...
Guarda tutti i bimbi.....li chiama "heyyyyyyy"....
Hihi....
Arriviamo a ieri......
Mattina brioches sul corso.....siamo andati in giro x negozi.....regalo d complex x Bene(la mia ultima nipotina....domani fa 6 anni )....
Poi x Giada un cappellino giallo a pois bianchi e un costumino bianco e rosso che è un amore.....
Non vedo l ora che andiamo a mare......
Pranzo lei ha dormito(lunedi a volte fa così xke' sta sveglia tt il tempo che usciamo).....
Ieri sera siamo stati a cena dai miei......
Ha cenato con:
- frittata d spinaci....sugo e parmigiano.... Mollichine ine ine di formaggio d capra tenero...(l ha portato papà da sciacca)....
Lei mi pare nient altro.....
Oggi invece m ha stupito.....cioè..... Ci sono giorni in cui mi stupisce....ma non so in base a cosa....aveva famissima....
Sveglie tardi....un sacco d cose da fare.....
Ieri niente spesa....se riesco vado domattina....
Colazione veloce cn latte d soya alla vaniglia(ultimo brick)....
A pranzo cucino mooooolto velocemente riso allo zafferano......l ho mantecato con giuncata.......
Ecco.....
Mo io non peso niente.....diciamo che ne ha mangiato.....ad occhio e croce circa 5 cucchiai pieni(cotto)....
Non mangia mai così tanto.....forse era anche d più....
Mo devo scappare....domattina viene un amica del corso preparto con il suo pupetto e c ho ancora tutto l armadio da sistemare.....
Ahhhhhhhhhhhh
->love