15-04-2016, 03:07 15
Noooooooo ho scritto e poi cancellato ....
Vabbu....
Dunque....ciao
M ero fatta una risata hihi...
Dunque....la ricotta va di pecora(questo è necessario xke' t cambia il sapore).... O la lavori a crema con un cucchiaio o la setacci,a piacere aggiungi cannella e zucchero a velo....è davvero una bontà....
Poi t dicevo(nel post cancellato) che mi Piace variare cotture e colori....alla fine cucini tante cosine che anche se non le fai in modi particolari(tipo fagioli alla cantonese ) sono buoni comunque......anzi....io quasi cucino sempre allo stesso modo....xo' variare te li fa assaporare d più.....
L unica particolarità dei legumi è la farina d piselli.
Dosi nn ce ne sono,la amalgami(viene una crema ne liquida ne troppo cremosa) con acqua freddissima frizzante,in un twgame antiaderente la fai dorare da entrambi i lati...
Da noi si chiama 'nchiambara,volgarmente frittata(ma snz uova)...
È f a v o l o s a la variante cn farina bianca e cipollotti(detta appunto frittata d cipolla)
Mo nn mi ricordo più cos altro avevo scritto....ah,che bello il pupo....
Ciao alla prox....
Ah,nella sezione ricette trovi sicuramente tante nuove combinazioni
Ciauuuu
Vabbu....
Dunque....ciao
M ero fatta una risata hihi...
Dunque....la ricotta va di pecora(questo è necessario xke' t cambia il sapore).... O la lavori a crema con un cucchiaio o la setacci,a piacere aggiungi cannella e zucchero a velo....è davvero una bontà....
Poi t dicevo(nel post cancellato) che mi Piace variare cotture e colori....alla fine cucini tante cosine che anche se non le fai in modi particolari(tipo fagioli alla cantonese ) sono buoni comunque......anzi....io quasi cucino sempre allo stesso modo....xo' variare te li fa assaporare d più.....
L unica particolarità dei legumi è la farina d piselli.
Dosi nn ce ne sono,la amalgami(viene una crema ne liquida ne troppo cremosa) con acqua freddissima frizzante,in un twgame antiaderente la fai dorare da entrambi i lati...
Da noi si chiama 'nchiambara,volgarmente frittata(ma snz uova)...
È f a v o l o s a la variante cn farina bianca e cipollotti(detta appunto frittata d cipolla)
Mo nn mi ricordo più cos altro avevo scritto....ah,che bello il pupo....
Ciao alla prox....
Ah,nella sezione ricette trovi sicuramente tante nuove combinazioni
Ciauuuu
->love