26-02-2016, 07:41 19
'Na sera......
Appena rientrata dal lavoro....uff...
Ho poki minuti,poi vado a preparare.....
Se avete letto t miei post conoscete le innumerevoli persone che ogni giorno guardano Giada + - così "ooooohhhh" e poi aggiungono i loro commenti ....
Fra queste ci sono anche amiche,parenti e clienti che hanno bimbi piccoli....o meglio bebè....
Ecco che una foto oggi....un video domani....un mio commento.....(nel lavoro che svolgo ho delle responsabilità che mi rendono rilievo....e quando dico qualcosa prima o poi ci pensano su.....)..... Ed ecco che cn mio stupore più persone mi chiedono info su as....
Pepepepepepepepepepe....
Più o meno anche qualcuna k prima era "ma sei fuori cosa fai??? Segui le mode del momento....." hihi ebbene si...anche loro hanno quasi ceduto.....
Da qui il titolo d questo post.....
Non me ne voglia nessuno ma stamattina al tel ho detto testuali parole :" non voglio convincerti come un testimone d.....a trasferire le convinzioni nelle mie ma....ecc ecc ecc...."
Le ho parlato della libertà e della fiducia che lasciamo a Giada.....
Ho usato un po le parole di Arkadian (citazione di loro ospiti in un altro sito che rispondevano ai quesiti dei genitori circa 2012....) che diceva più o meno così.....
"È come dire a tuo figlio che deve iniziare a camminare in ottobre alle 10.12....(più o meno il senso era questo...)....
Proprio come nel camminare ci sono fasi....prima gattona poi si regge poi cammina e magari trascorrono 3 settimane...
Non puoi svezzare a 6 mesi e 1 ora xke' così dev essere...."
Poi c siamo viste pom e le ho portato l esempio vivo d Giada che oggi nn ha ne mangiato ne leccato ne altro....mentre io x farle cosa gradita avevo preparato rigatoni al sugo....
Mik ha esordito dicendo "stufano a me dopo 3 gg figurati a lei...." io invece nn variavo xke' mi piaceva un sacco vederla 'sguazzare' nel sugo.....ieri pom l ho ritrovato ovunque....anke nel naso!!!!
Ed ecco che lei m ha chiesto più info e siamo state x un ora a parlare d Giada e as....
Finisco e mi chiama Ste....(ciauuuuuuu) le ho parlato del sito....l ho invitata ad iscriversi e a leggere.....a voluto letto tutto su "SOFFRITTO" xke' m ha chiesto se Giada lo mangiava e le ho detto si....
Diciamo na 40 ina d min.....
(In ttt qst lavoravo....)...
Torno verso casa e incontro Miss Liofilizzati.....quella che diceva k la banana è pesante.....indovinate un po.....(ovviamente Giada è cn me 24h)....
"Ma come???? Usi la fascia elastica??? Che la schiena poi...."
Ed io....hihi oh come sono antipatica huhu
"Ma come???? Svezzi tua figlia a 4 mesi con i liof....povera figlia k sicuro nn si reggeva sola dritta e poi pensi alla sua skiena??? Scusami ma sei propio l ultima persona a cui chiederei consiglio" e me ne sono andata .....
Iuuuuuuu .....
Ieri sera ho finito
Appena rientrata dal lavoro....uff...
Ho poki minuti,poi vado a preparare.....
Se avete letto t miei post conoscete le innumerevoli persone che ogni giorno guardano Giada + - così "ooooohhhh" e poi aggiungono i loro commenti ....
Fra queste ci sono anche amiche,parenti e clienti che hanno bimbi piccoli....o meglio bebè....
Ecco che una foto oggi....un video domani....un mio commento.....(nel lavoro che svolgo ho delle responsabilità che mi rendono rilievo....e quando dico qualcosa prima o poi ci pensano su.....)..... Ed ecco che cn mio stupore più persone mi chiedono info su as....
Pepepepepepepepepepe....
Più o meno anche qualcuna k prima era "ma sei fuori cosa fai??? Segui le mode del momento....." hihi ebbene si...anche loro hanno quasi ceduto.....
Da qui il titolo d questo post.....
Non me ne voglia nessuno ma stamattina al tel ho detto testuali parole :" non voglio convincerti come un testimone d.....a trasferire le convinzioni nelle mie ma....ecc ecc ecc...."
Le ho parlato della libertà e della fiducia che lasciamo a Giada.....
Ho usato un po le parole di Arkadian (citazione di loro ospiti in un altro sito che rispondevano ai quesiti dei genitori circa 2012....) che diceva più o meno così.....
"È come dire a tuo figlio che deve iniziare a camminare in ottobre alle 10.12....(più o meno il senso era questo...)....
Proprio come nel camminare ci sono fasi....prima gattona poi si regge poi cammina e magari trascorrono 3 settimane...