15-02-2016, 08:01 20
"tu hai scelto questa strada da seguire con lui e io non ti sto dicendo più niente, sto facendo fare tutto a te, le famiglie dove sono tutti felici e senza problemi magari fanno mangiare i figli davanti alla televisione e gli danno tutto quello chiedono appena lo chiedono! Hai fatto questa scelta e devi essere consapevole che è la strada più difficile
......
....
..
Nicoooole....
Vedi com è positivo sfogarsi.....
O anche solo sapere che c è chi capisce il tuo stato d animo...
Ma ora sorridi.....
Leggi la frase di tul marito in un altra ottica.....iterpretala e se proprik non vedi oltre le parole ritorniamo a me e ai miei nipoti....così hai almeno esempi reali....
"Famiglie felici solo perché i figli mangiano guardando La teleeee??????."
Felici x ki????
Magari x i genitori che non hanno niente di cui discutere con i figli.....così vedi che la grande si affeziona a tutti quelli che le dimostrano un po d affetto.....lo fa da sempre...
Piccola d zia......
Quello
......
....
..
Nicoooole....
Vedi com è positivo sfogarsi.....
O anche solo sapere che c è chi capisce il tuo stato d animo...
Ma ora sorridi.....
Leggi la frase di tul marito in un altra ottica.....iterpretala e se proprik non vedi oltre le parole ritorniamo a me e ai miei nipoti....così hai almeno esempi reali....
"Famiglie felici solo perché i figli mangiano guardando La teleeee??????."
Felici x ki????
Magari x i genitori che non hanno niente di cui discutere con i figli.....così vedi che la grande si affeziona a tutti quelli che le dimostrano un po d affetto.....lo fa da sempre...
Piccola d zia......
Quello
->love