30-01-2016, 08:11 20
Lei nella fascia (e già qui un Signore "attenta che ti cade).... Ci fermiamo in villa x mangiare e apriti cielo.....è più dura di quanto pensavo.....due sig.re con rispettivi cani s avvicinano "ma vedi k è troppo piccola x mangiare così!"
Io sorrido e nn replico....
Loro "ste babysitter...io mio nipote non glielo affiderei mai che poi viene obeso"
Io ho risorriso e loro hanno peoseguito....ma avrei voluto dirgli
1) ci conosciamo? No!!!
2) fatti vostri no? Voi che gliela fate fare ovunque?!! Mica mi faccio i fatti vostri io (eppure potrei xke' c è tanto di cartello che i cani nn possn entrare in villa)
3)sono la maaaaammmmmaaaa!!!!
Ma che gli vai a dire???! Ho sorriso pensando ....sono solo pochi giorni!.... Domani andrà meglio... .
X la cronaca...zucca al forno !!!
Questo forum è qlks di fantastico xke' incontrare persone che condividono as è molto importante x aiutarmi a non cedere...
Bha....cmq anche Giada ama broccoletti e co....
Io sorrido e nn replico....
Loro "ste babysitter...io mio nipote non glielo affiderei mai che poi viene obeso"
Io ho risorriso e loro hanno peoseguito....ma avrei voluto dirgli
1) ci conosciamo? No!!!
2) fatti vostri no? Voi che gliela fate fare ovunque?!! Mica mi faccio i fatti vostri io (eppure potrei xke' c è tanto di cartello che i cani nn possn entrare in villa)
3)sono la maaaaammmmmaaaa!!!!
Ma che gli vai a dire???! Ho sorriso pensando ....sono solo pochi giorni!.... Domani andrà meglio... .
X la cronaca...zucca al forno !!!
Questo forum è qlks di fantastico xke' incontrare persone che condividono as è molto importante x aiutarmi a non cedere...
Bha....cmq anche Giada ama broccoletti e co....
->love