15-01-2016, 08:18 20
(15-01-2016, 03:04 15)Nicole Ha scritto: Comunque sono un po' preoccupata per domenica che saremo a pranzo dai nonni, so già che ogni volta che lui mi chiederà qualcosa che non può avere (tv, pane prima di mangiare, cellulare ecc..) interverranno i nonni dicendomi di accontentarlo così mangia e io mi innervosirò di brutto tra lui che non mangia e loro che mi assillano per non parlare di mio suocero che già ce lo vedo pronto a infilargli in bocca cibo a tradimento però non voglio sempre passare io da rompi p... oggi ho già detto a mio marito di aiutarmi a tenerli a bada coi dovuto modi in modo da non essere sempre io a dire le cose però ho già l'ansia! Aiutatemi, come mi comporto?
Ma è obbligatorio andarci? Voglio dire, OK, ci rimangono male, ma credi che caschi il mondo se ci andate, che so, DOPO pranzo? A tuo marito viene uno scompenso se non vede i genitori? Tu gli spieghi candidamente che state cercando di cambiare un po' i ritmi con il piccolino e che forse per il momento è meglio se sta un po' tranquillo durante i pasti.
(15-01-2016, 04:18 16)celeste1393 Ha scritto: Ah e non dimenticare di lodarlo quando e bravo.....batti le mani e fagli complimenti, in fin dei conti se lo merita(se si comporta poco bene xo' non sgridarlo,insegnagli solo il modo migliore)......
Totalmente fuori tema, ma su questo ci sarebbero MOOOOOLTE cose da dire.
Leggiti questo nel frattempo:
Amarli senza se e senza ma
Ci sono anche delle discussioni su questo tema nel forum e le trovi senza difficoltà
OK, fine fuori tema. Ora mi auto-banno
BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11