06-08-2010, 06:13 18
Ciao e benvenuta. Non sono ancora una veterana dell'as e con la piccola stella ho appena iniziato e siamo solo a qualche assaggio di frutta. Il resto non srmbra interessare per ora. Peró ho due figli grandini, 10 e 7 anni che a suo tempo avevo svezzato con le pappe e ricordo benissimo che il piccolo a 8 mesi mangiava di tutto e avevo totalmente abolito le pappe.
Per come la vedo io non ti fare problemi più di tanto, offrile quello che mangiate voi. Vedi come reagisce. Visto che poi è già abituata alle pappe dovresti già essere a metà dell'opera in quanto dovrebbe aver già imparato a deglutire.
La mia pediatra mi ha solo detto di usare 'la testa' e fare attenzione a fritti e grassi quindi fossi in te non mi porrei troppi limiti.
Per come la vedo io non ti fare problemi più di tanto, offrile quello che mangiate voi. Vedi come reagisce. Visto che poi è già abituata alle pappe dovresti già essere a metà dell'opera in quanto dovrebbe aver già imparato a deglutire.
La mia pediatra mi ha solo detto di usare 'la testa' e fare attenzione a fritti e grassi quindi fossi in te non mi porrei troppi limiti.