18-12-2014, 12:30 12
(18-12-2014, 01:58 01)arkadian Ha scritto: Certo, ma nonostante l'esempio che vede a casa quotidianamente sia totalmente diverso, l'informazione che è passata attraverso altri canali e che lei ha CHIARAMENTE interiorizzato è ben diversa: la lei cucina e il lui è grosso e forte.
Fai passare 10-15 anni e vedi bene come si sviluppano le cose...
Mi rendo conto. Pero', ark, noi facciamo il possibile, nel nostro piccolo "combattiamo" per una visione diversa del mondo, gettiamo i nostri piccoli semi, poi loro cresceranno, e faranno le scelte. Più di questo non possiamo, sarebbe volersi sovrapporre a loro.
La mia esperienza personale (avevo soprattutto un papa' un po' sui generis come modello di comportamento, lui era quello che cucinava, e negli anni 70) è che il desiderio di maggiore omologazione che sentivo un po' da piccola poi da adulta è stato superato e mi sono ritrovata a ripercorrere modelli fuori dal mainstream. Quindi io sono fiduciosa nel futuro (ma non immediato).
Io nel frattempo mi macero nel dubbio: ordinare o no una dottoressa peluche con stetoscopio fuchsia e glitter? La mia dose di glitter l'ho raggiunta cedendo ad un'elsa di arendelle :-), ma è stata chiesta anche l'altra. Una delusione da babbo natale? Potrebbe essere compensata dal trunky del gruffalo?
Tu approfittane e il giorno di Natale metti il kilt!

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)