18-12-2014, 11:03 11
(12-12-2014, 08:26 20)Nuova Ha scritto: Lei ha un cavalcabile ma non ci sale mai sopra, lo usa solo in piedi come supporto per camminare, faceva così prima di lasciarsi e anche adesso continua ad usarlo allo stesso modo. Perciò avevo pensato a qualche giocattolo che la aiutasse ad essere autonoma. È un continuo andare avanti e indietro con infinite cadute sulle ginocchia!!! Insomma è una maratoneta! Il monopattino mi sembrava carino ma forse è davvero troppo presto
Io sono riuscita a vedere il video... trovo geniale quel monopattino! Perché nella prima posizione è come una bici senza pedali ma senza il rischio di cadere. Ha solo due aspetti che mi lasciano perplessa: 1) se tua figlia come la mia è già abituata ad essere autonoma, come prenderà il fatto che con quel monopattino è quasi impossibile fare le curve? 2) il prezzo, ma quello dipende dal budget di ogni famiglia quindi è una perplessità molto personale .
Comunque la mia il cavalcabile lo ha sempre snobbato, non le piace proprio. Invece si è innamorata di un piccolo scatolone sul quale si appoggia e poi lo spinge correndo, ci fa inversioni a U, curve pericolose... anche adesso che cammina da sola ogni tanto lo riprende per farci qualche giro! A volte i bambini si innamorano delle cose più semplici!
Daniela + Federica (ottobre 2013)