03-08-2010, 11:48 23
(03-08-2010, 05:42 17)isottablu Ha scritto: ricapitolando...
...
Il pane e la pizza invece se li mastica eccome, tant'è che sono 2gg che ne stacca dei pezzettoni giganti (ma come fa??) con il risultato che poi passa i successivi 10 minuti con la faccia viola e i conati di vomito.... ho letto che è normale (e in effetti finora è sopravvissuto), ma ora mi sorge il dubbio che forse ho travisato i segnali... magari non è ancora pronto? se provo a dargli cose con il cucchiaino ha ancora il riflesso di protrusione della lingua e non si mangia un bel niente a meno che non stia sotto al cucchiaio.
Che dite, continuo a tentare di ucciderlo o aspetto ancora un po'?
Secondo me ti sei risposta da sola. Dire che non si sta strozzando affatto, ma è il riflesso di estrusione che è ancora troppo forte.
Per me puoi continuare a provarlo a uccidere


(03-08-2010, 07:30 19)begolo giuliana Ha scritto: ...sabato sera si è cimentato con la crosta della pizza e guai a togliergliala tantè che se un pezzo gli facava venire i conati non riuscivo a toglierlo che ne ficcava su un altro
Anche noi lo abbiamo visto... Delle volte sembrava che BM stesse per soffocare, ma non appena superato il problema, vai con un altro boccone. Poi, per fortuna, è passata

(03-08-2010, 10:33 22)la_pantana Ha scritto: il mio pippetto, invece, ha assaggiato lo yogurt (gli ho comprato quello della fattoria Scalddasole al miele) ed è rimasto talmente schifato che adesso appena gli propongo di assaggiare qualcosa, si gira e chiude la bocca! Prima invece, metteva in bocca tutto!!
Hai provato quello intero semplice? Se a BM gliene proviamo a rifilare un altro col cavolo che se lo mangia

