18-10-2014, 04:32 16
e' una questione annosa. anche io tendo a far si che il cibo venga chiesto e senno' la cosa viene bollata come monelleria, che spero spesso viene lasciata correre. pero' devo dire che non ho questo problema e quindi non so come mi ci potrei raffrontare in caso. speso fra il dire e il fare c'e' di mezzo parecchia acqua. la bianca tutto sommato e' sempre piccola.
tendo a non far mangiare dolci e delizie prima dei pasti, quello si. la bianca non mangia moltissimo in generale e se smangiucchia prima dei pasti, poi non pranza/cena e la cosa non mi piace.
forse poi quando i figli diventano piu' grandicelli, anche su questo bisognera' lasciare loro piu' autonomia e potere decisionale, mi sa.
tendo a non far mangiare dolci e delizie prima dei pasti, quello si. la bianca non mangia moltissimo in generale e se smangiucchia prima dei pasti, poi non pranza/cena e la cosa non mi piace.
forse poi quando i figli diventano piu' grandicelli, anche su questo bisognera' lasciare loro piu' autonomia e potere decisionale, mi sa.
Federica, Bianca (13 agosto 2011) e Fabio (24 aprile 2014)