08-09-2014, 03:50 15
scusate se vi disturbo ancora
((( ma io ora la sto sempre allattando prima del pranzo dovrei invece provare a farla prima mangiare e allattarla dopo oppure aspettare di fare questo cambio che mangi qualcosina in più?? adesso assaggia e basta, apre la bocca mangia e deglutisce pezzettini piccolini che le do in bocca ma non si può dire che mangi...mangerà meno di un cucchiaino di carne e si ciuccia e si mangia pezzettini di verdura (a volte da sola a volte apre la bocca ma chiude le mani perchè non li vuole tenere lei)
Io ho visto che se è affamata è un po' nervosa ma forse anche perchè mi vede quindi allunga le mani verso di me perchè vuole ciucciare.
Oggi per esempio è stato impossibile mangiare insieme perchè non siamo riusciti a farle fare il riposino quindi piangeva, era stanca e nervosa , l'ho allattata e si è subito addormentata, possiamo riproporre il mangiare del pranzo a merenda oppure niente continuiamo con la frutta a merenda e poi con la cena come se niente fosse??
Sono scarsina di ricette nel senso che arrivo a pranzo e a cena senza essere pronta perchè io mangiavo diversamente prima
( mangiavo o a pranzo o a cena e uno dei due pranzi era fatto esclusivamente di verdure....c'è qualche ricettario anche per ricordarmi cosa poter dare e cosa no....per esempio ho fatto le polpette ma nelle polpette c'è l'uovo quindi non ho potuto dargliele....senza uova e senza latte diventa difficile per me che avevo un mangiare diciamo piuttosto limitato dal momento che lavoro anche di notte e quindi sono spesso stanca....
Oltre a questo alle sette la mia bimba è già stanca
arrivo a casa alle 7.30 faccio in tempo a farle il bagnetto (ma io non ho ancora potuto preparare nulla!!) e alle 8 è già addormentata ciucciando. Faccio in tempo a darle il formaggino "mio" da solo che è già pronto
( Io ora prima delle 20.30/21 non riesco a cenare ma la bimba non riesco a tenerla sveglia così tanto....
(
Mi sento un completo disastro oltre ad essere stanca morta perchè col doppio lavoro non riesco a seguire tutto
( io prendevo spesso i brodi di verdura già pronti ma tutti contengono sale...e per quanto riguarda il purè di patate anche per quello devo aspettare che abbia un anno perchè contiene latte è corretto?? tra i vari inizi che ho letto sul forum c'è chi da i ravioli ma anche quelli contengono uova per la pasta e sale...ho qualche dubbio quindi su cosa devo fare senza sale e in cosa invece il sale ci può essere.....

Io ho visto che se è affamata è un po' nervosa ma forse anche perchè mi vede quindi allunga le mani verso di me perchè vuole ciucciare.
Oggi per esempio è stato impossibile mangiare insieme perchè non siamo riusciti a farle fare il riposino quindi piangeva, era stanca e nervosa , l'ho allattata e si è subito addormentata, possiamo riproporre il mangiare del pranzo a merenda oppure niente continuiamo con la frutta a merenda e poi con la cena come se niente fosse??
Sono scarsina di ricette nel senso che arrivo a pranzo e a cena senza essere pronta perchè io mangiavo diversamente prima

Oltre a questo alle sette la mia bimba è già stanca

Mi sento un completo disastro oltre ad essere stanca morta perchè col doppio lavoro non riesco a seguire tutto