04-09-2014, 07:43 19
eheh, non ho risposte e anche se le avessi...varrebbero solo per mio figlio, credo!
Ti dico come abbiamo in mente di fare noi.
Notte e prima colazione: latte mamma
Merenda mezza mattina: merenda salata all'asilo (per ora pappetta carota patata - e' quello che le possono dare li', poi col tempo vedremo di passare a qualcosa di meglio...un pezzo di pane, yogurt, biscotto...)
Pranzo: latte mamma (vado ad allattarlo)
Merenda: frutta che danno loro
Cena: latte mamma poi a tavola si assaggia
Adottiamo questo schema perche' vorremmo che si ambientasse e mi avesse li' a pranzo ancora per un po', ma tempo uno-due mesi (per serenita' di tutti) a pranzo mangera' quello che preparano all'asilo e a cena faremo l'inverso: prima si assaggia dalla tavola e poi latte mamma, sperando che gli assaggi aumentino piano piano. E sperando che il latte di mamma ci sia ancora!!
Questa e' la nostra idea, almeno per ora.
Complimenti anche per aver lavorato in questi mesi!!
giulia
Ti dico come abbiamo in mente di fare noi.
Notte e prima colazione: latte mamma
Merenda mezza mattina: merenda salata all'asilo (per ora pappetta carota patata - e' quello che le possono dare li', poi col tempo vedremo di passare a qualcosa di meglio...un pezzo di pane, yogurt, biscotto...)
Pranzo: latte mamma (vado ad allattarlo)
Merenda: frutta che danno loro
Cena: latte mamma poi a tavola si assaggia
Adottiamo questo schema perche' vorremmo che si ambientasse e mi avesse li' a pranzo ancora per un po', ma tempo uno-due mesi (per serenita' di tutti) a pranzo mangera' quello che preparano all'asilo e a cena faremo l'inverso: prima si assaggia dalla tavola e poi latte mamma, sperando che gli assaggi aumentino piano piano. E sperando che il latte di mamma ci sia ancora!!
Questa e' la nostra idea, almeno per ora.
Complimenti anche per aver lavorato in questi mesi!!
giulia
giulia e giacomo (02/2014)