28-08-2014, 03:16 15
grazie a tutti dei consigli! la ragazza ha quasi 8 mesi e lo sconforto deriva anche dal fatto che la pediatra mi ha fatto iniziare lo svezzamento a 4.. quindi sono quasi 4 mesi che andiamo avanti così. alla fine ieri sera alle 18,30 le ho dato la pappa, ma ci ho messo dentro de pezzi di pane a mollo così un po' l'ha presa dal cucchiaino un po' si è servita lei da sola..e io ho mangiato dopo. devo dire che è andata abbastanza bene così..se la metto a tavola che non ha fame qualsiasi cosa le do finisce per terra, l'unica cosa che mangia sempre volentieri sono il pane e le zucchine.
ho provato con i fusilli ma nulla, e le tagliatelle ma spezzettate e imboccata.. tra l'altro ho notato una serie di pustoline rosse intorno alla bocca e in faccia, vi domando: è verosimile che possa essere il pomodoro?
pickup la mia non ha orari per i pisolini.. dorme a qualsiasi ora, invece è abbbastanza regolare con i pasti. non riesco proprio a ritardare la cena, anche perchè il pomeriggio la tiene il nonno e non ne vuol sentir parlare di darle la merenda.. lui solo il bibe!|
ho provato con i fusilli ma nulla, e le tagliatelle ma spezzettate e imboccata.. tra l'altro ho notato una serie di pustoline rosse intorno alla bocca e in faccia, vi domando: è verosimile che possa essere il pomodoro?
pickup la mia non ha orari per i pisolini.. dorme a qualsiasi ora, invece è abbbastanza regolare con i pasti. non riesco proprio a ritardare la cena, anche perchè il pomeriggio la tiene il nonno e non ne vuol sentir parlare di darle la merenda.. lui solo il bibe!|