30-07-2014, 02:57 14
Oddio e' difficile si ! Giustissimo eh ma difficile.. Perché poi ha i gg che la pappa o la pastina la mangia eccome . (Ieri) Altri come oggi che e' un gioco al massacro (x i miei nervi)
E tentare un compromesso .. Tipo .. Ti faccio la pappa e se non vuoi giù .. E aspetto che sia lei a chiedere del nostro cibo (o pappa) mentre poi noi mangiamo? E la pappa: fino a quanto devo stare li e allungare il cucchiaio E quando invece scatta lo stop? ( Vedi caso di oggi )
Scusate la raffica di domande ma sono proprio nel pallone!
Anche perché tra l altro c e sempre il problema che lei ancora non mastica bene.. Ha appena messo i due incisivi laterali sotto.. E 3 premolari stanno uscendo ora Se io mangio una bistecca o qlcs di difficile x i suoi pochi denti e' dura darglieli.
E tentare un compromesso .. Tipo .. Ti faccio la pappa e se non vuoi giù .. E aspetto che sia lei a chiedere del nostro cibo (o pappa) mentre poi noi mangiamo? E la pappa: fino a quanto devo stare li e allungare il cucchiaio E quando invece scatta lo stop? ( Vedi caso di oggi )
Scusate la raffica di domande ma sono proprio nel pallone!
Anche perché tra l altro c e sempre il problema che lei ancora non mastica bene.. Ha appena messo i due incisivi laterali sotto.. E 3 premolari stanno uscendo ora Se io mangio una bistecca o qlcs di difficile x i suoi pochi denti e' dura darglieli.
(30-07-2014, 02:54 14)mk5 Ha scritto: Appoggio avalon. Forse l'ho già detto in questa discussione, Leonardo non mangiava finche gli davo le pappe... Da quando mi sono stufata di buttare via ha iniziato a mangiare il nostro e a MANGIARE!Ma tu di punto in bianco hai smesso con le pappe e la sedevi con voi? E se non mangiava ?