23-07-2014, 09:25 21
Grazie ho letto con molto interesse la tua risposta.. Purtroppo non posso tornare indietro e riparare a certi errori come il seno, non posso neanche (o meglio non riesco) a togliermi le paure. Accantonando i problemi / non problemi ovvero il peso e il poco cibo ingerito.. passiamo a quello che e' forse la cosa che davvero più mi sta a cuore ovvero.. Interrompere questo circolo vizioso e provare a ripartire con una consapevolezza in più. Oggi ho proposto la tanto rassicurante pappa e qualcosa ha mangiato. Omettiamo il tanto o poco che appunto può essere opinabile. Diciamo .. Quello che le andava.
Cosa posso fare davvero x interessarla al cibo da grandi? Come avviene questo passaggio? Cos ho sbagliato e cosa devo correggere? Se la pasta al pesto non le va... E' giusto un alternativa ? Insistere o lasciarla digiuna?
Ignorarla? Qual e' il giusto approccio viste tutte le premesse ..?
Laura hai centrato il discorso ... Non cerco piatto iper proteici, solo il giusto approccio x affrontare la situazione con paure mie ,disinteressi suoi , annessi e connessi ..
Ps: Tra l altro i würstel erano nella pizza.. Le abbiamo allungato qualche pezzetto e ha gradito ma di certo non punto a farle mangiare quelli ;-)
Laura hai centrato il discorso ... Non cerco piatto iper proteici, solo il giusto approccio x affrontare la situazione con paure mie ,disinteressi suoi , annessi e connessi ..
Ps: Tra l altro i würstel erano nella pizza.. Le abbiamo allungato qualche pezzetto e ha gradito ma di certo non punto a farle mangiare quelli ;-)
Cosa posso fare davvero x interessarla al cibo da grandi? Come avviene questo passaggio? Cos ho sbagliato e cosa devo correggere? Se la pasta al pesto non le va... E' giusto un alternativa ? Insistere o lasciarla digiuna?
Ignorarla? Qual e' il giusto approccio viste tutte le premesse ..?