22-07-2014, 11:39 23
Se ti può consolare sappi che non sei da sola.. La mia ha 19 mesi, faccio as da quando ha 10 mesi é posso dirti che l interesse per il cibo é molto basso, mangia poche cose e molto poco.. E non è un esagerazione da mamma ansiosa credimi.. Sono d accordo con te che tutto é facilitando il bimbo é un mangione.. Leggendo il forum a volte io mi deprimo.. Tutti felici e sorridenti, tutti che assaggiano con gusto ogni cosa, dalle verdure al pesce, sembra il paese dei balocchi
Correggo
sono daccordo con te che tutto è facile quando il bimbo è un mangione
Aggiungo che secondo me dipende tutto dal bambino, se é un bambino che mangia mangia le pappe o il cibo vostro, se non mangia non mangia né le pappe né il cibo vostro.. Quindi non pensare di aver sbagliato qualcosa o di aver iniziato tardi con l as.. L unica cosa da fare é continuare a provare sapendo che i bambini sì regolano.. Il fatto che non sia calato di percentile te lo dimostra.. Certo é dura, a volte ti saltano i nervi, a volte credi di non essere capace.. Non sei sola!
Correggo
sono daccordo con te che tutto è facile quando il bimbo è un mangione
Aggiungo che secondo me dipende tutto dal bambino, se é un bambino che mangia mangia le pappe o il cibo vostro, se non mangia non mangia né le pappe né il cibo vostro.. Quindi non pensare di aver sbagliato qualcosa o di aver iniziato tardi con l as.. L unica cosa da fare é continuare a provare sapendo che i bambini sì regolano.. Il fatto che non sia calato di percentile te lo dimostra.. Certo é dura, a volte ti saltano i nervi, a volte credi di non essere capace.. Non sei sola!