05-07-2014, 03:03 03
Anche tu nottambula.. É vero che ci sono retaggi duri a morire e io ero preparata a non ripetere gli errori di mia madre che insisteva insisteva insisteva dicendomi che mai avrei forzato mia figlia. Devo dire che non mi ero informata prima sulle problematiche dello svezzamento, mea culpa, perché ingenuamente pensavo che bastava un po di buon senso . Ed é con questa ingenuità che sono andata dalla pediatra che mi ha dato il famoso schema. Man mano che andavamo avanti mia figlia non ha mai mangiato quelle quantità e in me sì é formata l idea che mia figlia mangia poco. A quel punto ho cominciato a cercare informazioni e mi sì è aperto un mondo. Ma finché non credi di avere un problema sensi di rientrare nelle casistiche medie che quegli schemi ti danno l idea di rappresentare.. Ed ecco che la spirale dell ansia comincia. Insomma, col senno di poi nel mio caso posso dire che tutto é cominciato per ingenuità mia sì, e per omissione di informazione da parte del pediatra. Dammi
pure sto benedetto schema ma dimmi pure che c é chi non lm segue, così poi la mamma può decidere con cognizione di causa.
pure sto benedetto schema ma dimmi pure che c é chi non lm segue, così poi la mamma può decidere con cognizione di causa.