17-06-2014, 02:38 14
Aggiorno per dire che la scorsa settimana sono poi andata all'asl a cambiare medico: per scegliere di nuovo alla cieca ho cercato tra i pediatri abbonati ad Uppa: ho pensato che se erano interessati alla rivista alla quale pure io sono abbonata e leggo sempre con piacere alcuni punti in comune li avremmo trovati. La pediatra ancora non l'ho vista, però l'ambulatorio sì perchè la scorsa settimana samu aveva la febbre e sono andata, ma c'era la sostituita. Sono comunque molto soddisfatta della scelta perchè:
- la sala d'attesa è grande, spaziosa e con tanti libri e giochi
- nella suddetta sala d'attesa svetta anche una bella pila di uppa e c'è un articolo appeso alla parete che parla proprio dall'autosvezzamento dal titolo "io mi svezzo da solo" :-D
- l'ambulatorio non sembra uno reparto del supermercato e al posto della teca piena di campioni di farmaci che aveva quella prima questa ha un bel tappetone con qualche gioco per intrattenere il bimbo anche durante la visita
- il segretario che prende gli appuntamenti mi è sembrato molto gentile e disponibile, il 9 luglio andremo a conoscere la titolare dell'ambulatorio in occasione del bilancio di salute
Speriamo che sia la volta buona, le premesse ci sono!
- la sala d'attesa è grande, spaziosa e con tanti libri e giochi
- nella suddetta sala d'attesa svetta anche una bella pila di uppa e c'è un articolo appeso alla parete che parla proprio dall'autosvezzamento dal titolo "io mi svezzo da solo" :-D
- l'ambulatorio non sembra uno reparto del supermercato e al posto della teca piena di campioni di farmaci che aveva quella prima questa ha un bel tappetone con qualche gioco per intrattenere il bimbo anche durante la visita
- il segretario che prende gli appuntamenti mi è sembrato molto gentile e disponibile, il 9 luglio andremo a conoscere la titolare dell'ambulatorio in occasione del bilancio di salute
Speriamo che sia la volta buona, le premesse ci sono!