10-06-2014, 10:49 22
Ho letto su un libro bellissimo che consiglio a chiunque, besame mucho di gonzales, che l ideale per i bambini piccoli sarebbe stare sempre in fascia a stretto contatto con la mamma, che seggioloni passeggini lettini in camere separate sono un invenzione moderna e occidentale - ancora oggi non sì usano proprio dappertutto- e il piccolo d uomo non sa che sono stati inventati... Sa solo che sì sente bene e al sicuro solo quando sta a pelle con la sua mamma
Quindi voglio dirti che é normalissimo così che non sei sola, che se ce la fai usa la fascia finché puoi, é più comoda di quello che credi e ti lascia le mani libere.. Così puoi farti il caffè XD So che è faticosa questa fase , ma sappi che tutte le fasi passano e alcune ti mancheranno.. É proprio vero che crescono tanto tanto io fretta!
Quindi voglio dirti che é normalissimo così che non sei sola, che se ce la fai usa la fascia finché puoi, é più comoda di quello che credi e ti lascia le mani libere.. Così puoi farti il caffè XD So che è faticosa questa fase , ma sappi che tutte le fasi passano e alcune ti mancheranno.. É proprio vero che crescono tanto tanto io fretta!