31-03-2014, 04:12 16
Ho letto alcuni commenti di questa discussione e mi sono detta: ma che suocere!!!! La mia è una santa... E' stata da noi una settimana e, oltre a continuare a pulire, cucinare, giocare con i bimbi, era molto felice nel vedere il nostro piccolino mangiare il finocchio lesso o quello che c'era in tavola e poi farsi una bella ciucciata. Il mio secondo ometto ha quasi 8 mesi e siamo ancora ad alcuni assaggi, a dire la verità non so nemmeno bene quanto mangia (col primo ero decisamente più attenta), e quando non ne vuole più vai di poppa e siamo tutti contenti.
Il mio primo bimbo autosvezzato ha due anni e mezzo e mangia da solo tutto con le posate senza averlo mai forzato. Anzi sono loro che crescendo richiedono di fare come i grandi. Adesso è tutto un "faccio da solo"... Che soddisfazione...
Il mio primo bimbo autosvezzato ha due anni e mezzo e mangia da solo tutto con le posate senza averlo mai forzato. Anzi sono loro che crescendo richiedono di fare come i grandi. Adesso è tutto un "faccio da solo"... Che soddisfazione...