12-01-2014, 11:33 23
nel weekend sono continuati gli assaggi.. vedo proprio piccoli (grandi) passi ogni giorno. Tra ieri e oggi pollo, patate, pasta ricotta e noci, risotto con zucchine, pizza, cetrioli, mandarini, arance. Con il risotto oggi subito si era arrabbiata, perché voleva qualcosa in mano, credo, le ho dato un crostino di pane, se lo é ciucciato un po´e dopo che si é tranquillizzata a gran richiesta ha mangiato risotto dal cucchiaino. Stasera invece a un certo punto ha iniziato a lamentarsi, le scivolava tutto, la crosta della pizza (che si era giá ciucciata un bel po´) e la zucchina. Le ho preso la zucchina per aiutarla, volendogliela dare in mano, e invece si é lanciata con la bocca. Mi sembra di capire che si lamenti anche per sete. Il problema é che al momento che si lamenti per sete, perché qualcosa le scivola, perché é stufa mi sembra tutto uguale... devi imparare a spiegarti figlia mia... la mamma é dura...
La cacca poi (scusate l´argomento) non mente... é cambiata, e fa fatica a farla, oggi si lamentava anche per questo.. ma sta imparando.
La cacca poi (scusate l´argomento) non mente... é cambiata, e fa fatica a farla, oggi si lamentava anche per questo.. ma sta imparando.

Olivia 6/7/13