03-01-2014, 05:46 17
"povera", alla faccia, nel giro di 2 settimane la sua cameretta si è letteralmente riempita di giocattoli più belli gli uni degli altri, un trenino elettrico con il vagoncino aperto che non si stanca mai di riempire di piccoli tesori, mamma ruspa e bebè ruspa, la gru, il safari della lego con macchinina e aereo e mamma elefante e bebè elefante e il coccodrillo che viene teneramente imboccato con deliziose prede, e una bellissima cucinina di legno con tanto di uovo sulla padella, con la quale prepara amorevolmente da mangiare alla sua bambola tagliando pane e pomodori, non sta in sé dalla gioia e dall'eccitazione... E il più bel regalo di tutti: mamma e papà a casa per tanti giorni!
Quando la fa apposta di parlare bebè-ese, si diverte molto che io non capisca, ma quando parla normale e io non capisco, (tipicamente quando salta da una lingua all'altra, o mi parla di qualcosa a cui non mi aspetto), piange disperata. E quando comincia a piagnisteare, allora davvero non si capisce un accidenti di nulla.
Quando la fa apposta di parlare bebè-ese, si diverte molto che io non capisca, ma quando parla normale e io non capisco, (tipicamente quando salta da una lingua all'altra, o mi parla di qualcosa a cui non mi aspetto), piange disperata. E quando comincia a piagnisteare, allora davvero non si capisce un accidenti di nulla.
Ale e Cucciola (1/1/11)