29-12-2013, 04:06 16
Ciao a tutti!la mia bimba di 6 mesi e mezzo non ha ancora perso il riflesso di estrusione, non sta ancora seduta completamente da sola(si tiene con una manina qualche secondo ma poi scivola dai lati) ma quando siamo a tavola e la tengo in braccio mette le mani nel mio piatto e vorrebbe mettere in bocca tutto ciò che le capita a tiro!l'altra volta, su consiglio della mia consulente de la leche league, le ho messo davanti una patata bollita e pasta, il problema forse è che ho schiacciato la patata e spezzettato la pasta e dopo aver giocato e studiato i cibi e anche assaggiato qualcosina, la bimba ha cominciato con i conati e ci siamo spaventati. Aveva una briciolina di patata in fondo alla gola e dopo i conati ha cominciato a pinagere forte!ho scritto ad andrea del blog e mi ha detto che era riflesso di estrusione e dovrei proporle pezzi grossi.
Fatto sta che abbiamo interrotto x adesso, forse non era pronta?o è normale che accada questo?ogni volta che mangiamo ci guarda e vuole venire in braccio per toccare tutto?Cosa devo fare?
Fatto sta che abbiamo interrotto x adesso, forse non era pronta?o è normale che accada questo?ogni volta che mangiamo ci guarda e vuole venire in braccio per toccare tutto?Cosa devo fare?
Elisa + Soraya(17/06/2013)