05-11-2013, 03:08 03
Grazie, si è molto più nervoso del solito, vuole stare sempre attaccato a me e brontola in continuazione. Stasera ha mangiato un pezzettino di polenta, 2 chicchi di pasta e un pó di pane, il resto per terra.Era arrabbiato, si vedeva che aveva fame, ho preso il bibe e glie l'ho proposto ma ha un rifiuto per tutto ciò che non riesce a prendere da solo in questo momento. Allora ho posato il bibe gli ho messo il pigiamino e siamo andati a nanna, gli ho ridato il bibe ma niente, e allora ho lasciato che si addormentasse un pó e glie l'ho riproposto e li ha aperto la bocca e ne ha bevuti 300 ml e nel frattempo ha aperto gli occhietti e si teneva il bibe,poi si è staccato lasciandone un pó Lo so che è un metodo sbagliato, ma sabato è rimasto senza toccare nulla tutto il giorno, e si vedeva che aveva fame perché mi mordeva e mordeva il ciuccio con avidità.Ma qualunque cosa gli offrissi serrava la bocca, a parte l'acqua. Poi domenica ho deciso di farlo fare da solo ma speravo che almeno il bibe da me lo avesse preso.