27-10-2013, 12:50 12
Oddio, e io che credevo che giuggino mangiasse molto! Pesa 15 kg (ha voluto salire proprio ieri sulla bilancia) e sarà alto sui 98 cm. Quello che leggo scritto nei vostri post lui lo mangia in una settimana. A colazione mezzo yogurt, mezza fetta di pane con marmellata, o una tazzina di latte con cereali. Pasta riso o cereali sempre sui 20 o 30 gr, carne o pesce tre o quattro pezzi, verdura cruda solo carote, tipo mezza. Frutta al max una pera, o mezza mela o mezza banana. Unica cosa che mangia interi sono i sandwich che adora, vuoti.
Ora leggo i vostri e mi sembra di avere un figlio inappetente... In pratica mangia le stesse quantità (mezzo di tutto, eccetto dolci o gelato) da almeno un anno.
...e io puntualmente mi mangio tutte le sue metà residue...meno male che in allattamento dimagrisco...
Ora leggo i vostri e mi sembra di avere un figlio inappetente... In pratica mangia le stesse quantità (mezzo di tutto, eccetto dolci o gelato) da almeno un anno.
...e io puntualmente mi mangio tutte le sue metà residue...meno male che in allattamento dimagrisco...