14-10-2013, 02:08 14
E gli uomini ci arrivano un tantino dopo a certe cose! A volte parlano senza connettere il cervello, a volte sono solo troppo pigri. Che mi sa è il tuo caso - una schiaffo e via a casa costa molto meno fatica, si fisica che mentale, di quanta ne costerebbe affrontare la cosa. E poi mi sa che hanno paura di essere giudicati "mollaccioni" se non alzano la voce e se non fanno valere le loro ragioni. Specia in un luogo pubblico.
Non so, ma questa cosa Cancy merita di essere approfondita, anche perchè mi sa che è una di quelle che scava una fossa e divide la coppia... A te il papà muove mai delle critiche? Magari ha paura di non essere alla tua altezza?
Non so, ma questa cosa Cancy merita di essere approfondita, anche perchè mi sa che è una di quelle che scava una fossa e divide la coppia... A te il papà muove mai delle critiche? Magari ha paura di non essere alla tua altezza?
![[Immagine: eNortjKzUjK0NDA1MVeyBlwwFZgC1w,,80.png]](http://tickers.cafemom.com/t/eNortjKzUjK0NDA1MVeyBlwwFZgC1w,,80.png)