01-10-2013, 10:27 22
Ciao Lory, grazie per la risposta! È quello che penso anch'io, mi riferisco al fatto che a 14 mesi possa mangiare con noi, ma purtroppo la maggior parte delle volte non sono io a fargli da mangiare e chi me lo guarda (non è sempre la stessa persona) ha paura che si strozzi nonostante mastichi meglio di noi e soprattutto che non mangi abbastanza. Io vedo che mio figlio è pronto al "salto di qualità", ma non lo è chi gli sta intorno. A rinforzare questa convinzione poi ci si è messa anche la croce rossa al corso anti soffocamento: ci hanno detto che anche oltre i 2 anni i bambini devono mangiare solo le cose frullate.
Comunque io ora ho dato disposizione di fargli mangiare le nostre cose, poi non so se continueranno a propinargli le minestre con tutto dentro, so solo che con me mangerà le mie stesse cose, come ha fatto stasera.
Comunque io ora ho dato disposizione di fargli mangiare le nostre cose, poi non so se continueranno a propinargli le minestre con tutto dentro, so solo che con me mangerà le mie stesse cose, come ha fatto stasera.