20-09-2013, 09:12 09
(19-09-2013, 09:53 09)alessimdon Ha scritto: Io farei un confronto della tabella nutrizionale e del prezzo: se ci sono piu' zuccheri e costano di piu' (cose entrembe probabili) non prenderei quelle per bambini. Se costassero uguale, anche :-) (ma proprio per non dare un'info di marketing sbagliata :-))
laltro giorno ho letto per caso una rivista di quelle per neomamme e c'era un articolo che mi ha fatto sorridere pensando al forum, c'era scritto a caratteri cubitali ALLARME:a causa della crisi sempre più genitori non comprano più baby food ma alimenti per adulti per i loro bambini perché costano meno, è un grossk problema perché kl baby food è l'ideale per il bambino più genuino (ma per favore) più controllato e così via, si certo come no, è il brutto è che te li fanno passare come pareri di eminenti pediatri. Fine ot
Ritornando ot, bisognerebbe anche vedere cosa gradisce il bambino. Io la mia l'allatto appena sveglia poi a metà mattina ho smesso di darle il mio latte tirato perché non avevo più tempo per tirarlo. Volevo darle lo stesso latte ma non sono riuscita: il latte in polvere le vengono i conati (e anche a me ma come fa ad avere sto odore schifosissimo?), quello di proseguimento nel brick non lo vuole e hk provato anche a darle quello di mucca tanto sarebbe solo per una merenda e la piccola ha quasi un anno, ma lo assaggia e poi sputa anche questo. Alla fine abbiamo risolto che le diamo yogurth, frutta o anche i fruttini pronti perché no e il latte lo prende dalla tetta quando torno. Te hai provato se prende un latte che non sia tuo?