18-09-2013, 04:37 16
Uh...Ame', non dirmi che siamo a pochi chilometri di distanza!! Io sono contenta che sia tranquilla senza di noi. E che riconosca l'autorità di un adulto "autorizzato"da me. Lo trovo un atteggiamento adulto e responsabile. Come se avesse capito perfettamente chi li sia a quindi possa stare bene con gli altri. Anche se poi alla materna mi si attacca a patella!. So che è educata e gentile e che domanda con gentilezza di bere o andare in bagno.
sull'andare da soli boh. Devo arrivarci. Io andavo da sola alle elementari e portavo con me mia sorella di un anno meno. Ma i pericoli c'erano anche allora, e son passati trent'anni. A dodici, come ho scritto, sono stata affiancata e facevo finta di nulla. Dentro avevo una paura terribile. Quella macchina parcheggiata ad ogni ora sotto casa per tre giorni mi torna alla mente anche troppo spesso.
sull'andare da soli boh. Devo arrivarci. Io andavo da sola alle elementari e portavo con me mia sorella di un anno meno. Ma i pericoli c'erano anche allora, e son passati trent'anni. A dodici, come ho scritto, sono stata affiancata e facevo finta di nulla. Dentro avevo una paura terribile. Quella macchina parcheggiata ad ogni ora sotto casa per tre giorni mi torna alla mente anche troppo spesso.