20-07-2010, 04:09 16
Ciao a tutte! sono una novellina appena iscritta e presentata! Il mio cucciolo compie 5 mesi domani, è un gran mangione allattato esclusivamente al seno ma è ipercurioso nei confronti del cibo...il suo 1° assaggio lo ha fatto che non aveva ancora 4 mesi, si è buttato letteralmente sulla banana del papà, l'ha afferrata conle mani e ha iniziato a ciucciarsela con ingordigia, noi così ...quindi vorremmo iniziare con AS (che però dovremo x cause forza maggiore affiancare anche pappine x non far morire precocemente i nonni che lo terranno da settembre in poi di gg...).
Da qualche gg gli do un pò di frutta grattugiata così, tanto x gradire e vedo che gradisce molto (si pappa mezza mela x volta...) proverò con altri frutti (stasera DEVO fare spesa...) e vorrei chiedervi : ma quindi voi in che forma proponete gli assaggini? tipo la pasta : gli mettete li il maccherone, la penna intera e che se la giostri da solo o gliela date a pezzi?
Da qualche gg gli do un pò di frutta grattugiata così, tanto x gradire e vedo che gradisce molto (si pappa mezza mela x volta...) proverò con altri frutti (stasera DEVO fare spesa...) e vorrei chiedervi : ma quindi voi in che forma proponete gli assaggini? tipo la pasta : gli mettete li il maccherone, la penna intera e che se la giostri da solo o gliela date a pezzi?